uber sono alto 1,86. no, i sumo non li ho mai provati, ma credo sia meglio imparare prima per bene il movimento standard no?
uber sono alto 1,86. no, i sumo non li ho mai provati, ma credo sia meglio imparare prima per bene il movimento standard no?
no.
io sono 1,85 e lo standard l'ho lasciato subito per imparare il sumo. non e' una regola generale ma il sumo di solito e' il prediletto dagli stangoni.
prova, e' piu' tecnico ma se ti ci trovi alzi molto ma molto di piu'.
io nel classico sono una seghissima (non che nel sumo sia eccellente pero' inizia a essere un piccolo traguardo)
ok allora lo proverò e ti fo sapere!
grazie![]()
ah, mi raccomando, di sumo si tira con le gambe, non a troglodita di schiena come nel classicoinizia con pesi sega e filmati.
poi carica di conseguenza
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Per fare bene nel sumo bisogna squattare parecchio. Occhio alla schiena.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
quindi tu che mi consigli corvette?
di allenarti e riallenarti e riallenarti.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri