purtroppo ho dovuto iniziare a andare a lavorare presto sai purtroppo non tutti possono permettersi il lusso di andare a scuola....cmq ho letto il post in evidenza dove somoja ora ho un po di piu l arte delle serie e delle ripetizioni:P pero ho ancora un dubbio se per esempio mi alleno sulla panca piana a senso dopo fare uno o piu esercizzi che allenano sempre i pettorali? e controproducente?
sereno sereno...la mia non era una critica seby... adesso che me lo hai detto mi comporterò di conseguenza. cmq andare a scuola non è piu considerato un lusso... è considerato oltre che dovere un motivo per svogliare l'alunno allo studio dato che la maggior parte della ***** che insegnano a scuola, annoia :-)
piccolo appunto, se ormai è così normale andare a scuola e seby non c`è potuto andare facciamo 2+2 ok?
con questo non voglio fare altro che invogliare le persone a pensare
io sono sempre il primo (ma anche l`ultimo) a fare battute, quindi sentite da che pulpito
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Quoto Uber...la "possibilità" di uno, non è quella dell'altro....![]()
seby ti consiglio di concentrarti su esercizi multiarticolari, panca, lento avanti, squat, trazioni, rematori etc etc e poi magari scegli qualcoasa di piu' specifico per il gruppo muscolare.
tu porti l'esempio della panca, bene allora potresti fare cosi:
panca 5x5
croci 3x10
altrimenti
panca 4x8/10
parallele 3x8
sono solo esempi eh.
ok?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri