Azz, mi spiace per quanto successo.
Vedrai che con la giusta riabilitazione tornerai come prima. Come ti stai preparando per la mezza maratona? Anche se peso uno sproposito, vorrei riprovare una mezza maratona...la corsa è affascinante.
Azz, mi spiace per quanto successo.
Vedrai che con la giusta riabilitazione tornerai come prima. Come ti stai preparando per la mezza maratona? Anche se peso uno sproposito, vorrei riprovare una mezza maratona...la corsa è affascinante.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
21 km...
k voglia...![]()
Corro!
Scherzo, no cioè non scherzo, corro sul serio.
in realtà un piano vero e proprio di allenamento non riesco a seguirlo.
Ora ho messo 10 kilometri tranquilli sulle gambe, sto lavorando su diverse andature...cercando di far diminuire il tempo.
Lo so la preparazione per la mezza e per la maratona è fatta di altro, ma io proprio non ho la possibilità di seguire un piano costante.
Il 31/08 corro la Human Race della Nike...10 km.
Poi riprenderò a mettere su chilometri fino a 20.
In realtà quella che voglio fare non è proprio una mezza maratona, ma qualcosa di leggermente diverso...
http://www.romaofflimits.com/roma-off-limits.htm
Andatevela a guardare...tanto per capire con che razza di demente avete a che fare![]()
Ultima modifica di pelleverde; 22-08-2008 alle 10:57 AM
O forse già l'avevate capito![]()
Segnalibri