Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 71

Discussione: spero mi capiate.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leo091 Visualizza Messaggio
    ma ke senso hanno le serie jumpest???
    sinceramente io mi sento gia piu forte , nn so se sia merito delle jumpset o altro ,fatto sta che le trazioni sn diventato una paseggiata, me ne sn accorto oggi ho fatto jumpset cn panca e trazioni, le trazioni le ho fatte talmente senza sforzare, che mi sn dovuto appesantire cn 10kg per sentirle,nn so se sia merito ho no della scheda ho delle jump e solo la prima settimana.spero di arrivare a fine mese cn la forza di un gorilla e superare i 125kg di somo su piana ,somo sto arrivando

Predefinito

veramente se guardi sul mio profilo youtube c'è un mio video di panca con 140kg raw..

Predefinito

]#]#]#

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    veramente se guardi sul mio profilo youtube c'è un mio video di panca con 140kg raw..
    somo io nn so cm cacchio hai fatto ad alzare 140kg, nn voglio insinuare nnt pero io solo i dopati ho visto alzare 140kg ma da quanto tempo ti alleni? mi devo allenare insieme a te ma che mangiate dalle tue parti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bodyboy Visualizza Messaggio
    somo io nn so cm cacchio hai fatto ad alzare 140kg, nn voglio insinuare nnt pero io solo i dopati ho visto alzare 140kg ma da quanto tempo ti alleni? mi devo allenare insieme a te ma che mangiate dalle tue parti
    140 di panca i dopati?

Nella mia palestra c'è uno sminzio che alza certe quintalate assurde, ed è piccolo e natural!

Voglio dire, apri gli occhi anche al di fuori della tua palestra, xche se ti limiti, ne peeeerdi di cose....

Altra cosa, ma se fai bb, che ti frega di spancare oltre i 100kg di panca?

Cioè, io in 2 anni di palestra ho provato il massimale solo qualche mese fa (102kg), ma nn è che me ne fregasse più di tanto eh...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    140 di panca i dopati?

Nella mia palestra c'è uno sminzio che alza certe quintalate assurde, ed è piccolo e natural!

Voglio dire, apri gli occhi anche al di fuori della tua palestra, xche se ti limiti, ne peeeerdi di cose....

Altra cosa, ma se fai bb, che ti frega di spancare oltre i 100kg di panca?

Cioè, io in 2 anni di palestra ho provato il massimale solo qualche mese fa (102kg), ma nn è che me ne fregasse più di tanto eh...
    si forse ci sn persone che sn forti a questo punto, io mi limitavo a parlare delle palestre che ho frequentato e infatti dicevo che nelle palestre dv sn stato i dopati alzano 140kg , sicuramente in tutta italia ce chi alza tale peso da natural.
    mi interessa alzare piu peso perche mi interessa avere piu massa quindi mi serve anche la forza per i miei obbiettivi poi un po di forza in piu nn guasta , puo sempre servire per fare un trasloco, per alzare una lavatrice ,pero la forza e importante poi io sn a 107kg se riesco ad arrivare almeno 115kg sn felicissimo perche significherebbe aver fatto ulteriori progressi, anche sotto il profilo bb.
    Ultima modifica di bodyboy; 08-08-2008 alle 11:58 PM

Predefinito

avete notato che la maggior parte dei "fortarelli" delle palestre solleva tra 80 e 100kg?
    il motivo è che questi sono carichi MEDI che quasi tutti raggiungono facilmente.

forse, e rispondo a bodyboy, quello che fa la differenza superati i 100kg (ed i 110\120\130..) è la capacità di stilare un programma di allenamento e alimentazione ad hoc
    perlomeno, su di me è questo che ha fatto la differenza.
    lasciamo stare i dopati.. quelli che si allenano bene fanno ben altri numeri, cerchiamo di guardare un pò oltre la punta del nostro naso.

@tarantino: io nn l'ho mai visto un bber GROSSO con 100kg di panca, fai te.
    nn dico che dobbiamo essere tutti PL, la qualità della contrazione è la cosa + importante, ma un minimo di carico devi maneggiarlo per ottenere uno stimolo ipertrofico, a meno che con i 100kg nn ci fai l'8x8 di Gironda

Predefinito

POi c'èè anche da dire che in generale nelle palestre c'è uno strano modo di pensare e cioè, quando c'è uno che carica un pò + della media si tira sempre fuori la storia del dopoato, a volte sarà acneh vero ma molte altre la si tira fuori per giustificare i risultati dell'altro, sicuramente si tira subito fuori il doping e solo dopo forse si va a guardare che tipo di allenamento fà, eprchè tirare fuori la scusa del doping è più facile.

Infine per sentirsi forte, dipende tutto dal contesto con cui ci conforntiamo, come dice giustamente SOMO in palestra con pesi medi sei considerato forte, mentre nelle apposite gare quei pesi spesso sono poco, nel Blog di IronPaolo sull'articolo forti si nasce o si diventa c'è un esempio che calza a pennello con quello che sto tentado di dire.

Per dovere lo riporto qui

Infine ti auguro buon allenamento

Ciao

Predefinito

avete notato che la maggior parte dei "fortarelli" delle palestre solleva tra 80 e 100kg?
    il motivo è che questi sono carichi MEDI che quasi tutti raggiungono facilmente.

forse, e rispondo a bodyboy, quello che fa la differenza superati i 100kg (ed i 110\120\130..) è la capacità di stilare un programma di allenamento e alimentazione ad hoc
    perlomeno, su di me è questo che ha fatto la differenza.
    lasciamo stare i dopati.. quelli che si allenano bene fanno ben altri numeri, cerchiamo di guardare un pò oltre la punta del nostro naso.

nn dico che dobbiamo essere tutti PL, la qualità della contrazione è la cosa + importante, ma un minimo di carico devi maneggiarlo per ottenere uno stimolo ipertrofico, a meno che con i 100kg nn ci fai l'8x8 di Gironda
    si somo infatti e quello che dico, tu fai un allenamento mirato da profesionista e sicuramente questo fa la differenza, poi aggiungici che sei esperte di alimentazioni, ecco perche dicevo mi devo allenare insieme a te ti vengo a trovare in palestra dv stai tu?
    se nn hai un minimo di forza sulle alzate in generale, nn cresci tanto, ecco perche si fanno i periodi di forza per aumentare si la forza , ma anche aumentare lo stimolo ipertrofico, per stimolare la crescita e quindi la massa, e propio questo che ho intenzione di fare. nn ricordo dv ho letto mi sembra su una rivista, e dicevano che per crescere molto ci si dovrebbe allenare sempre per la forza quindi praticamente da pl , ma secondo me e una caxx. poi cm ho detto la forza serve sempre, metti che devi spostare una lavatrice, se sei forte cm somo te la carichi in spalla e viaggi.
    Ultima modifica di bodyboy; 09-08-2008 alle 11:45 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cristianino Visualizza Messaggio
    POi c'èè anche da dire che in generale nelle palestre c'è uno strano modo di pensare e cioè, quando c'è uno che carica un pò + della media si tira sempre fuori la storia del dopoato, a volte sarà acneh vero ma molte altre la si tira fuori per giustificare i risultati dell'altro, sicuramente si tira subito fuori il doping e solo dopo forse si va a guardare che tipo di allenamento fà, eprchè tirare fuori la scusa del doping è più facile.

Infine per sentirsi forte, dipende tutto dal contesto con cui ci conforntiamo, come dice giustamente SOMO in palestra con pesi medi sei considerato forte, mentre nelle apposite gare quei pesi spesso sono poco, nel Blog di IronPaolo sull'articolo forti si nasce o si diventa c'è un esempio che calza a pennello con quello che sto tentado di dire.

Per dovere lo riporto qui

Infine ti auguro buon allenamento

Ciao
    senti il dopato in paletra lo noti subito, se hai un minimo di conoscenza sulle sostanze e dei sui suoi effetti ,a prescindere dal fatto che alzi 10kg ho 200kg, la diferenza e palese, chi sa perche io in tanti anni che mi alleno nn sn mai riuscito a fare uscire quelle venazze sulla addome, segno classico di chi fa uso di sostanze, quindi credimi so notare la differenza, questo era solo un esempio ,poi ci sn mille altri modi per capire se il tuo amico di allenamento si fa le bombe.

Predefinito

Probabilmente non ci siamo capiti...visto che lui ha affermato di voler crescere sotto il profilo "Massa", non capivo il xche si fissasse tanto sul suo massimale.

Ai bbuilder il carico serve solo ai fini ipertrofici, ma se cn 80kg ottieni già un ottimo stimolo, non capisco il xche fissarsi con lo spancare un botto di kg.

Avrei capito uno come te, o altri pl, ma lui...?

A che gli serve fissarsi cosi tanto?

Predefinito

Probabilmente non ci siamo capiti...visto che lui ha affermato di voler crescere sotto il profilo "Massa", non capivo il xche si fissasse tanto sul suo massimale.

Ai bbuilder il carico serve solo ai fini ipertrofici, ma se cn 80kg ottieni già un ottimo stimolo, non capisco il xche fissarsi con lo spancare un botto di kg.

Avrei capito uno come te, o altri pl, ma lui...?

A che gli serve fissarsi cosi tanto?
    tarantino allora nn hai capito per stimolare la crescita devi stimolare prima la forza, se ti accontenti di alzare 80 kg e di rimanere in stallo cn la massa continua cosi, ma se vuoi risultati migliori e in questo sport la parola accontentarsi per me nn esiste , se posso diventare piu forte per permettere lo stimolo ipertrofico ,perche' nn farlo, visto che se alzo 100kg il giorno dopo nn mi fa male nemmeno un muscolo ,quindi se vuoi ottenere risultati migliori anche cm estetica devi alzare tarantino devi sudare e ti devi spaccare cn i pesi, piacerebbe anche a me rimanere sugli 80 kg e crescere comunque , ma dopo un po il nostro corpo si abitua a quel peso, e nn cresci piu, devi caricare per dare stimoli nuovi ai muscoli. poi cm ha detto somo nn ho mai visto un bb grosso che alzava 100kg.ormai il mio massimale non mi da piu stimolo iertrofico, ecco perche devo aumentare cn la forza tarantino.
    Ultima modifica di bodyboy; 09-08-2008 alle 12:35 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bodyboy Visualizza Messaggio
    tarantino allora nn hai capito per stimolare la crescita devi stimolare prima la forza, se ti accontenti di alzare 80 kg e di rimanere in stallo cn la massa continua cosi, ma se vuoi risultati migliori e in questo sport la parola accontentarsi per me nn esiste , se posso diventare piu forte per permettere lo stimolo ipertrofico ,perche' nn farlo, visto che se alzo 100kg il giorno dopo nn mi fa male nemmeno un muscolo ,quindi se vuoi ottenere risultati migliori anche cm estetica devi alzare tarantino devi sudare e ti devi spaccare cn i pesi, piacerebbe anche a me rimanere sugli 80 kg e crescere comunque , ma dopo un po il nostro corpo si abitua a quel peso, e nn cresci piu, devi caricare per dare stimoli nuovi ai muscoli. poi cm ha detto somo nn ho mai visto un bb grosso che alzava 100kg.ormai il mio massimale non mi da piu stimolo iertrofico, ecco perche devo aumentare cn la forza tarantino.

Ripetendo più volte il mio nick, credi che capisca le tue parle?

Oltretutto, le frasi fatte, tienile x te...
    Io mi rivolgevo a Somo, xche c'era un evidente incomprensione...punto.

Predefinito

ah, hai sei anni di palestra ed hai misure misere, non sai organizzare un wo, e ti concedi il lusso di dire banalità?

Cazz0, io appena entrato su sto forum ero una nerchia, ma in un anno ho letto molto e applicato il tutto in palestra...come me Garzante e chissà quanti altri...prova a fare lo stesso,al posto di dire frasi tipo: " se nn mangi nn caghi"!

Mah...

EDIT: la punteggiatura, xche nn si capisce una nerchia...

Predefinito

Ripetendo più volte il mio nick, credi che capisca le tue parle?

Oltretutto, le frasi fatte, tienile x te...
    Io mi rivolgevo a Somo, xche c'era un evidente incomprensione...punto.
    si pero' tirandomi in ballo mi sn sentito in obbligo ti farti capire il perche della mia fissa per la forza ciao