Citazione Originariamente Scritto da Cristianino Visualizza Messaggio
POi c'èè anche da dire che in generale nelle palestre c'è uno strano modo di pensare e cioè, quando c'è uno che carica un pò + della media si tira sempre fuori la storia del dopoato, a volte sarà acneh vero ma molte altre la si tira fuori per giustificare i risultati dell'altro, sicuramente si tira subito fuori il doping e solo dopo forse si va a guardare che tipo di allenamento fà, eprchè tirare fuori la scusa del doping è più facile.

Infine per sentirsi forte, dipende tutto dal contesto con cui ci conforntiamo, come dice giustamente SOMO in palestra con pesi medi sei considerato forte, mentre nelle apposite gare quei pesi spesso sono poco, nel Blog di IronPaolo sull'articolo forti si nasce o si diventa c'è un esempio che calza a pennello con quello che sto tentado di dire.

Per dovere lo riporto qui

Infine ti auguro buon allenamento

Ciao
senti il dopato in paletra lo noti subito, se hai un minimo di conoscenza sulle sostanze e dei sui suoi effetti ,a prescindere dal fatto che alzi 10kg ho 200kg, la diferenza e palese, chi sa perche io in tanti anni che mi alleno nn sn mai riuscito a fare uscire quelle venazze sulla addome, segno classico di chi fa uso di sostanze, quindi credimi so notare la differenza, questo era solo un esempio ,poi ci sn mille altri modi per capire se il tuo amico di allenamento si fa le bombe.