Elenco delle aggiunte:
0) due coppie di manubri standard a vite 35cm di lunghezza peso 1,5kg (a differenza degli olimpici che ho di 50cm di lunghezza e 5kg di peso fermapesi compresi)
0) dischi standard da 1kg 8pz
0) dischi standard da 2kg 8pz
0) dischi standard da 5kg 8pz
0) totem in acciaio portapesi
0) 4 vecchi tappetini per pedana stacco
Alcune foto:
La pedana non mi è costata nulla perchè ho preso i tappetini nella vecchia palestra dove pagavo 340€ all'anno. L'ex istruttore che avevo mi ha regalato anche un tappetino per gli addominali, volevo farmi dare anche una palla medicinale ma non ci sono riuscito
I manubri li ho pagati 9,30€ l'uno.
La ghisa a 1,30 al Kg ma ultimamente sta aumentando di brutto in particolare quella non gommata.
Il totem 39€ che ho preso per due motivi:
1) perchè era quasi ora con tutte quelle pizze sparse per la camera
2) perchè se raggiungevo 150€ non pagavo le spese di consegna.
Totale 151,43€
Ho acquistato altri manubri non solo perchè quelli che avevo erano molto scomodi ma anche per eseguire superserie e per non perdere tempo a scaricare. Il mio amico Giacomo (Trokji su bbhome) di fituncensured mi aveva proposto di acquistare manubri olimpici più corti ma erano disponibili solo negli USA e mi sarebbero costati quasi 200€ con s.s. escluso dazio e dogana.
Se ritrovo il link ve lo posto.
La ristrutturazione della cantina dove trasferirò gli attrezzi va a rilento.
Ma spero di farcela per settembre. Lì avrò tutto lo spazio per nuove cose come anelli allenamenti pliometrici e corda. Tanto se non ci mettevo la palestra restavano abbandonate le cantine, visto che papà ha tagliato il vigneto...
Segnalibri