bel groppone...grande heero...![]()
bel groppone...grande heero...![]()
grazie zio, grazie mitico matteo .....
si sono un po' abbronzato, poi vabbè il cellulare di estrema qualità c'ha messo la sua ormai ehheh. ... mah....il sole li non c'è?????? hihihi![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
posto questa foto, credo di esser molto migliorato rispetto a settimane scorse....son felicissimo, cosa ne pensate ?
ora push press siiiiiiiii finalmente !!!!!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
grande!
migliori a vista d'occhio!!
che **** stai facendo???![]()
ottimo Heero...occhio però al petto...![]()
grazie
in che senso al petto mattè?
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
minchia heero! sei come zacros!
ciao tarantino, non esagerare, ricordati che ho ripreso da un lungo periodo di ferma ma sotto sotto qualcosina era rimasto, non son partito così da zero, in quel caso sarebbe veramente eclatante eheh
no posso dirti che mi alleno 4 volte a settimana, secondo la mia filosofia "ibrida", ossia fondamentali sempre a basse reps e complementari mirati un po' a ipertrofizzare.
la frequenza è quindi doppia per ogni muscolo, faccio solitamente una sessione pesante e una leggera per lo stesso gruppo...però do delle priorità, noto che son più forte di tirata che di spinta, allora per questo meso la schiena la alleno con due sessioni leggere per dar più spazio alla spinta.
alleno a basse reps pure le braccia, con dips e curl, con la progressione del carico, credo che fra qualche meso, quando saranno abb. forti (es. curl con 58-62 chili per 4-5 reps e dips con sovraccarico di almeno 50-55 chili) passerò a esercizi puramente bb per loro, in modo da poter usare manubri con un peso almeno decente.
la dieta che faccio è ipocalorica, ho abbassato i carbo ma non azzerati, li concentro più che altro prima e dopo l'allenamento, poi la sera li azzero quasi, cioè prendo i carbo contenuti nelle verdure (a me piacciono le barbabietole eheh) quindi sono pochi.
mantengo leggermente alte le proteine e i grassi buoni, senza esagerare ovviamente, e mangio solo pesce o carni bianche, qualche volta carne rossa per variare ma senza esagerare.
la domenica alzo per pasto i carboidrati, in modo da sbilanciare l'introito calorico ed evitare che il metabolismo si abitui sempre allo stesso regime...comunque non di molto...
ps. non peso na sega..... le bilance sia da cucina sia per persone son solo per fottersi la testa, questo ovviamente è un mio parere
prima facevo cardio anche 4 volte a settimana, per un paio di settimane, stavo in fascia lipolitica al massimo per 30 minuti in totale, ora ho abbassato le sedute a 2-3, facendole "tatticamente", magari dopo che ho allenato le gambe così son uccise una volta sola...poi mi metto su la mia mantellina tattica con tanto di cappuccio che mi fa sudare un *******io ehehe
bè...questo è quello che sto facendo in poche parole....la cosa più importante secondo me....è trarre conclusioni da ogni allenamento.
da ogni allenamento noto sempre cose nuove, SEMPRE, e le uso per migliorare i prossimi mesocicli.... questo credo sia il miglior consiglio che mi permetto di dare (non ascoltatemi siete pazzi eheheheh)
![]()
Ultima modifica di heerokeem; 07-08-2008 alle 05:37 PM
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
in pratica ti alleni come me, ma io nn do a tutti i muscoli la stessa frequenza, ma dò prioritò alle carenza.
Come dieta siamo più o meno li, ma io la carne rossa la mangio, perchè col lavoro che faccio, è difficile avanzare pretese!
Come cardio, beh...io la faccio solo in inverno, e cmq nn essendo abituato ancora ai nuovi arari lavorativi, nn me la sentirei proprio...
Cmq la cos finale che hai detto è realissima...io ad ogn9 wo cerco di capire ciò che ho fatto e se avrei potuto dare di più...sn ancora piccolo(sia età che masse), ma cerco di farlo già da ora!
Cmq stai alla grande, nonostante i problemi che hai avuto, avere quella forma fisica e condurre una vita cosi equilibrata, non è x tutti!
Bravissimo!
grazie di cuore tarantino..... una cosa che forse gioca molto a mio favore è appunto l'equilibrio....nel senso...ogni giorno per me è molto simile (e questo psicologicamente è però un grande male!!) però per lo sport puo' essere un bene....come dire che....nel male c'è sempre un po' di bene e viceversa.....
cmq tieni duro, non so da quanto ti alleni ma i risultati arriveranno non ti preoccupare, l'importante è vincere la "paura" di non farcela, una volta che sblocchi psicologicamente questa paura ogni cosa cambia....tanto mal che vada....non ce la fai ehehe non è che si muore...e da qui s'impara per farcela in futuro dove non sei riuscito ora![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri