Perchè se ti devi concentrare sulla forza inserire i cosiddetti esercizi "minori" imponi al tuo corpo oneri maggiori distogliendoti al 100% dal tuo principale (mi pare di aver capito) obbiettivo: aumentare la tua forza...![]()
Perchè se ti devi concentrare sulla forza inserire i cosiddetti esercizi "minori" imponi al tuo corpo oneri maggiori distogliendoti al 100% dal tuo principale (mi pare di aver capito) obbiettivo: aumentare la tua forza...![]()
Segnalibri