si va be ma alla fine se fai solo gli esercizi primari come fanno i pl il quale il loro scopo come sai e solo l'aumento di forza e normale che alzate 125kg piana. io essendo che o allenato per ipertrofia nn ho svillupatto forse tanta forza ma nn mi posso lamentare ,per me sn ad un buon livello a differenza di chi dice che i miei 6 anni di allenamento nn sn serviti molto offensivo a mio parere.
ti rispondo quotandoti
Originariamente Scritto da bodyboy
gli errori sono tutti evidenziati, e lascio stare gli altri posts dove mancano persino le H..Originariamente Scritto da bodyboy
Legenda:
Rosso: Poco grave
Rosso in grassetto: Grave
Rosso in grassetto e grande: Gravissimo
adesso ti mando il mio indirizzo via pm e mi spedisci il caffè?![]()
Ricordo che le versioni di latino mi venivano corrette con il blu ed il rosso...![]()
si ma io questi errori nn li vedoperche nn si puo dire avrei
e passato remoto
va be che ha scuola nn ero una forza pero nn ho capito che centra cn il forum te lo detto sei peggio della mia prof di italiano riusciva a trovare errori da per tutto. per il fatto delle h e vero sbaglio sempre se mi vuoi dare due ripetizioni di grammatica sarei felice di accettare
molti degli errori segnati nn sn errori ma sn abbrevazioni , tipo nn che sarebbe non poi cn che sarebbe con ecc ma che cavolo nn ti rendi conto che sn abbrevazioni e un modo per scrivere piu veloce , mamma mia e tu quando scrivi un sms alla tua ragaza se e incinta la fai partorire![]()
basta con gli OFF TOPIC.
Decido io per tutti
Questo 3D non ha più ragione di esistere.
Segnalibri