questa nn e presunzione punto primo. poi io nn ho messo in dubbio i tuoi risulati in palestra ho detto solo che io sn come san tommaso se nn vedo nn credo . poi ci sn perasone che riescono ad arrivare a picchi di forza massima in breve tempo e persone che ci mettono un po di piu , pero di solito chi arriva a picchi di forza elevai in breve tempo, tende a stabbilizzarsi su quell peso, e logico altrimenti saremmo tutti fortisssimi ed indistruttibili , puo anche darsi che ora che siete sui 125kg rimaniate cosi per anni senza aumentare perche pultroppo il corpo a i suoi limiti , mentre chi e ad un livello piu basso nn e edetto che nn possa superare i 125kg anche se in piu tempo come e giusto che sia secondo me , affaticarsi per sollevare tanto peso alla fine fa piu male che bene almeno nell mio caso parlo di me intendiamoci. poi per l0amor di dio , ci mancherebbe mica ho detto che nn siete bravi in quello che e solo che a me piace vederle le cose tutto qui .e infatti ora vado sui siti che mi hai indicato cosi puo darsi che imparo qualcosa.![]()
no comment....soomo e zacros sono iscirtti alla f.i.p.l., federazione italiana piccoli lifter(ha parlato lo spilungone)
no credimi nn e arroganza o presunzione ,e solo dialogo semplice dialogo ,poi se ho dato un impressione sbagliata mi dispaice, pero sentirsi dire che i tuoi sacrifici in palestra nn sn stati utili e di rivedere il mio allenamento nn e una cosa carina , nn e il mio caso perche io sn un tipo poco influenzabile, pero ci sn persone anche nell forum, che si allenano da piu tempo di me e alzano meno di me , quindi potrebbero scoraggiarsi significatamente nn e giusto nn conoscendo i loro limiti genetici ecc.
bodyboy... non conta da quanto tempo ti alleni, ma "come" ti alleni... E' possibile che tu in 6 anni ti sia allenato sempre male (ok, hai raggiunto un buon peso da sollevare, ma se ti fossi allenato meglio probabilmente ora avresti alzato di +) ed è possibile che Garzante in poco tempo si sia allenato molto meglio di te, raggiungendo pesi considerevoli anche lui (ora, metti la genetica, metti la costituzione, ma cmq li ha raggiunti!). SE vuoi fare una cosa utile, non aggredire chi ti riprende su qualcosa, ma piuttosto posta la tua scheda di allenamento così vediamo se c'è qualcosa che non và... ricorda che sei su un forum di gente abbastanza preparata![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
apparte che sono messi a casaccio, comunque ci sono:
- parole incomplete
- apostrofi inesistenti
- assenza di accenti
- parole come: "risulati" e "perasone"
in sostanza, non è facile leggerti
di corporatura ero già abbastanza robusto, lo ammetto (mesomorfo) ma comunque in un anno sono passato da 69kg a 75kg, ci sono persone che riescono a mettere su molti più chili di me in un tempo minore. Poi io mi sono dedicato principalmente ad un allenamento di forza, ecco perchè i carichi sono aumentati in fretta.
Detto questo, se cerchi il mio nick su youtube trovi anche me, nella sezione posedown ci sono le mie foto e nella sezione diari trovi i miei allenamenti.
Più chiaro e trasparente di così![]()
Mi dispiace che il tuo thread sia finito così, ma non puoi dire che chi alza più di 107kg di panca piana deve essere per forza dopato daaaaaaaai![]()
allora punto primo nn ho mai detto che chi alza 107kg di panca sia dopato sarebbe assurdo visto che e il mio peso su panca e io nn mi dopo.
secondo, il mio allenamento e' stato sempre perfetto, anche se io mi sn allenato piu per la massa che per la forza, probabilmente se avrei eseguito esrcizi per la forza, ora sarei ad un livello piu alto di forza, ma nn mi importa per questo ho una vita avanti si puo rimediare .
terzo va be gli errori mi capitano scrivendo veloce, ora ho scritto piano trovami un errore, ti sfido se lo trovi ti offro un caffe' se abiti lontano te lo spedisco cn bartolini corrieri .![]()
no credimi mi sn allenato sempre perfettamente da quando ho iniziato sin ora, sempre cn movimenti perfetti anche se cn pesi un po piu leggeri , ma per la massa l'importante e' l'esecuzione dell' esercizio nn il peso in se per se , se poi parliamo di forza cambiano i tempi di recupero cambia il peso e si anno altri risultati ,ora mi sto accingendo a finire la scheda di def. poi comincio forza e vedo se faccio progressi mi faccio un paio di mesi di forza e vi tengo informati, cosi vedo se aumento di forza ecc.ecco anche per questo forse sn arrivato a 107 kg di panca perche mi sn allenato piu per la massa che per la forza .cmq si puo rimediare a voglia di fare sn giovane ho una vita per allenarmi.
dark ascolta io nn aggredisco nessuno ,ma nn appena ho fatto la domanda mi anno aggredito loro ,se rileggi all inizio ce' scritto tipo, se se buona notte poi era riferito o no ad altro nn cambia nnt, ma credo ci siano modi e modi anche l'altro ragazzo che mi dice mi limito solo a spostare il trheid ,cmq la scheda lo presa nell forum ma nn e quello che nn va ,rileggiete bene prima di rispondere nn e un attacco anzi ti ringrazio per la disponibilita' io avevo chiesto altro mi anno dato una risposta anche se in maniera nn propio carina cmq fa nntio nn me la prendo
![]()
lasciamo morire stò thread, nn vale davvero la pena di fare flames.
Segnalibri