Ciao per prima cosa benvenuto, ti consiglio di fare una girata sul forum e leggere le già molte discussioni presenti
Sulla dieta posso dirti che svuotare il frigo non va bene, ci vuole un piano generale, che puoi anche tenere mentalmente sapendo quello di cui hai bisogno, ma un piano ci vuole.
Per l'allenamento non mi sembra terribile, direi solo che c'è qualche esercizio di troppo, che tu metti molte cose a cedimento ma non è detto che sia la cosa giusta.
Molti in questo forum preferiscono allenarsi con le full body, anche se si possono ovviamente ottenere risultati anche con le split, poi si può anche variare
L'importante è concentrarsi negli esercizi importanti ed aumentare il carico costantemente, che certamente non è la soluzione di tutti i problemi per aumentare la massa muscolare ma è già di per sé importante
Detto questo non puoi tenere sempre lo stesso allenamento.. chiaramente lo devi variare, l'importante è che cerchi di migliorare in maniera programmata




, direi solo che c'è qualche esercizio di troppo, che tu metti molte cose a cedimento ma non è detto che sia la cosa giusta.
Rispondi Citando

Segnalibri