Grazie andyn per la risposta!!
vedo subito di spiegarmi meglio...
allora, pre quanto riguarda la frutta fuori pasto o prima di andare a dormire..vero!!!se sono stanca è meglio che vada a letto piuttosto che rifarmi sulla frutta!vedrò di impegnarmi!

Il mio obiettivo è riuscire a definirmi, soprattutto nel punto vita, addominali in evidenza e soprattutto non vorrei che la vita fosse il mio punto debole...non dico che ho le maniglie, ma mentre in altre parti sono magra..un pò di pancetta c'è e non va!
A tal proposito infatti il mio istruttore ha detto che è inutile che non è che debba intervenire proprio sull'addome ma più che altro andando ad irrobustire a livello muscolare la parte superiore..spalle e braccia..per andare a creare un effetto ottico migliore,..(cioè allargo le spalle così la vita sembra più sottile!)..vero..anche se non credo che l'obiettivo sia fare muscoli da vogatore cmq il discorso è questo!

La scheda...vedo di spiegarti a grandi linee gli es perchè non ricordo tutti i nomi:

-3 min riscald braccia
-stretching (ovvio)
-panca inclinata con sollevam pesi per pettorali (3 x 12/15)..(i pesi finora sono stati al max 3,75Kg per parte)
-lat machine davanti (2 x 12/15)..30 kg a fatica
-pulley (2 x 12/15) diciamo 25 Kg
-sollevamenti con manubri da 5 Kg(3x12)
-non mi ricordo il nome ma quello che tieni le gambe bloccate in quell'attrezzo inclinato e tiri su la schiena...per i lombari..(2x15)

-3min bike
-stretching
-squat con la barra (10Kg) ..(3x15)
-attrezzo per glutei (2x15 per gamba)..anche con 40 Kg
-crunch inclinato 2x25
-reverse sit up 2x25

Questo è quanto!!spero di essermi spiegata bene..scusa l'ignoranza nei nomi!
Ti ringrazio tantissimo per il tuo aiuto!!SPARA!!!e dimmi cosa dovrei cambiare secondo te!(oltre a non mangiare la frutta fuori pasto!)
Grazie mille!Fra