fai quello che devi fare mattia, provare non ti fa male tanto so che non ti basi su quello per crescere..e poi se ti vedrebbero ora in foto non direbbero cosistai veramente bene altro che il panzone..
fai quello che devi fare mattia, provare non ti fa male tanto so che non ti basi su quello per crescere..e poi se ti vedrebbero ora in foto non direbbero cosistai veramente bene altro che il panzone..
62kg, ed è un paio di cm piu basso di me...
dopodutto uno nn deve pesare 90kg per sembrare grosso, rischia di sembrare uno che nn fa manco pesi...
l'importante è fare le cose come dio comanda
ognuno ha obiettivi diversi...
@cressi: certo faccio quello che devo fare bròa chi non garba come mi alleno può anche starsene alla larga ed evitare di leggermi
![]()
Ultima modifica di 123456789; 14-07-2008 alle 03:16 PM
Mattia continua per la tua strada e lascia perdere alle provocazioni di chi non ha altro da fare che perdere tempo con ste scemenze..forse qualcuno in questo forum si e' dimenticato che nessuno e' partito gia grosso e forzuto ma che per arrivarci hanno dovuto faticare chi piu chi meno, e che conta piu essere umili, che vantarsi dietro uno schermo, poi si sa, nella realta' le cose cambiano, magari nella realta' e' pure un tipo simpatico, ma qui in questo forum non segue la giusta direzione...
Domani wooo, petto spallez
Ma io sono d'accordissimo...appunto perchè uno non parte già con una base buona deve costruirsela! E li la teoria è quella del buon somoja..panca, squat, stacchi e poche cazzate..
Poi se uno lo fa per divertirsi è un altro paio di maniche..pure io ogni tanto faccio cose per me poco produttive..![]()
menphis certo, i fondamentali non sono mai mancati DAL primo giorno che mi allenai [mai usato una macchina eheh, non le ho "a parte lat ora"]
quello era un semplice pompaggio in ss... nientaltro![]()
Allora ci siam capiti..siamo d'accordo![]()
certo, fondamentali in primis... il resto tutto fa brodo, anche per variare e divertirsi![]()
Io la penso come Sarge..proprio al 100%![]()
Segnalibri