CARDIO
30' cyclette
CARDIO
30' cyclette
Allenamento di oggi:
stacchi 4x3@93 2'30''
trazioni supine 6-4-5 1'30'' (la serie da 4 senza appoggio, le altre con)
rematore bil 4x8@34 1'30''
rematore man 2x12@m12 1'
curl bil (stripping) 22(8) 19(8) 15(8) no rest
curl man 1x12@m5 1'
Lo stacco è stato duro, ma l'ho chiuso!
Per il resto nulla da segnalare, solo che di curl manubrio ho fatto solo una serie perchè non ce la facevo più...
Buon W.O.
buon lavoro, se lo stacco sei all'85% prova a lasciare solo due minuti la prossima volta![]()
ciao Iron, allora..sono 185 cm per 78 kg (4 mesi fa ero 84 kg, sto progressivamente salutando la mia panza).
I massimali precisi non li so,te li do teorici:
panca piana 71-73 kg
squat 85-88 kg
stacco 105 kg
Li ho valutati con le tabelle apposite, per cui sono approssimati, però non penso siano tanto sbagliati.
Non so a che percentuale sono...non ho mai provato un massimale. Comunque i 2'30'' mi sono serviti tutti, soprattutto alla fine.![]()
Segnalibri