non sono esperto in campo,ma qualche piccolo consiglio posso dartelo... ecco meglio che stai zitto allora
innanzitutto a colazione pigliati 40gr di cereali all bran,sono ricchi di fibre e fanno benissimo per il tuo intestino,inoltre se prendi delle proteine in polvere,questo è il momento giusto per farlo. chi sei tu per dare delle quantità così specifiche perfino su prodotti specifici, e poi perchè dovrebbe iniziare a prendere pro in polvere
l allenamento 2 ore dopo colazione va bene,però 20 mi di cyclette li fa mia cugina che ha 10 anni, devi fare almento 30-40 mi per poter bruciare grasso.. il corpo brucia prevalentemente grasso quando c'è poco glicogeno, ovvero o la mattina a stomaco vuoto, o post-workout, oppure anche seguendo una cheto
per consigli alimentari lascio la parola agli esperti... allora perchè ti sei messo a parlare?
per il resto,se devi dimagrire,mangia tanta tanta verdura e frutta che fa benissimo,anche come spuntino,un bel frutto di stagione.... solito luogo comune.. la frutta contiene fruttosio che viene metabolizzato a livello epatico e qualora queste ultime siano piene si trasforma direttamente in adipe, ovvero "tanta frutta" fà ingrassare detto terra terra
fai tanta attività aerobica,è l'unico metodo insieme all'alimentazione per buttare giu kg... chissà perchè io sono dimagrito facendo solo la dieta e senza aerobica
anke io faccio sacco e questo devi sempre farlo dopo aver fatto pesi... E PERCHE'??
in una dieta che io sappia io carboidrati devono essere 4 volte il valore delle proteine e i grassi ridotti al minimo(ma un po ci devono essere) stendiamo un velo pietoso su questa frase
quindi ad ogni pasto mangiati un po di pasta,un po di carne(la rossa una volta al giorno e mai di piu)e tantissima verdura.... si mangiando pasta ad ogni pasto dimagrirà sicuramente
i grassi inseriscili anchessi,ma in quantità molto limitata... chissà perchè le chetogeniche prevedono più del 30% di grassi e sono le diete migliori per squartarsi
io ad esempio nelgi spuntini dopo aver preso le proteine mi mangio un cucchiaino di burro d'arachidi... sicuramente un ottima fonte di efa
grazie per avermi dato dell'esperto,ma non lo sono, non c'è bisogno che lo dici
la mia è solo una passione e cerco di approfondirla più che posso ecco allora prima di parlare approfondisci
spero che qualcuno possa intervenire in mio aiuto... l'ho fatto ma mi hai riempito di insulti
Di conseguenza,catabolico vuol dire che devi decresci e perdi massa,ma non massa grassa,ma massa magra o muscolare!!!!E questo non va affatto bene!!!
Ovviamente mangiare 200gr di carbo nei pasti di sicuro non ti aiuta a diminure il grasso....
Se io dovessi dimagrire per definirmi un po senza mettere su massa o forza,io farei tanta attività aerobica come cyclette(meglio corsa o sacco o corda)... ah, se faccio "tanta attività aerobica" non catabolizzo allora, tra l'altro vai a citare proprio corsa e sacco che se non dosate bene catabolizzano di brutto
l'attività aerobica aiuta nel bruciare i grassi,ma come ti ho spiegato prima.
mangia meno carboidrati(ma non eliminarli) non eri quello che consigliava di mettere in ogni pasto i carboidrati?
riduci al minimo i grassi ci risiamo..
non saltare i pasti,piuttosto,mangia tanta verdura che è salutare. allora a colazione invece di assumere carbo, pro e grassi mangio solo verdura? non eri quello che diceva che in ogni pasto dovevano esserci pro e carbo?
fai colazione e prendi i cerali...ti daranno un senso di sazzietà e non ti trattengono dal ingozzarti a metà mattinaanche mia cugina di 3 anni sa che "sazzietà" si scrive con una sola Z. Poi mi spieghi dove sta scritto che a colazione bisogna prendere i cereali, se intendi le fibre sappi che rallentano l'assimilazione di tutti i macronutrienti, cosa sicuramente non utile a colazione
il processo catabolico CREDO si attui quando uno non fa una dieta mirata e va a bruciare la massa magra al posto che massa grassa... il processo catabolico è COSTANTE nell'organismo umano così come quello anabolico. Di certo viene accentuato con un'attività aerobica ad alta intensità
faccio un esempio,se nella tua dieta tu non integri carboidrati e proteine e grassi,l'organismo deve pur prendere dell'energia da qualche parte,e se non ci sono carboidrati,ne grassi,li prende dall massa magra. vedi sopra
Anke se cmq una piccola percentuale di massa magra la si spreca durante l 'allenamento,è per questo che si usano gli integratori proteici,per ricomprre le fibre muscolari sfibrate e perse... oddio mio..
Spero di non aver detto ca****e le hai dette
cmq,corri,corri,corri,vedrai ke piacerai ancora di pu alla tua girlfriend... NO COMMENT
non mi rompi assolutamente,anzi...per quello che posso sono felicissimo di aiutarti... chiamalo aiuto
Capisci quindi che i grassi devono essere sempre e comunque introdotti all'interno di una dieta sempre in quantità ridotte ed equilibrate e insisti.. cerca su google EFA e vedi che cambi idea
Ora ti faccio un esempio...
Se Ciccio fa sport tutti i giorni,lui avrà bisogno di una certa quantità di energia(carboidrati) rispetto a Caio che l'unico spreco di energia è quello di alzarsi dalla poltrona per andare a pisciarestiamo all'asilo..
Per quanto rigurada la corda,io di solito la uso come riscaldamento
prima di fare pesi. Io credo(magari mi sbaglio) che prima di fare pesi un po di riscaldamento vada fatto(è per questo che in palestra ti fanno sempre fare 15min di tapiroulant o cyclette). cosa sbagliata, ci si riscalda con gli esercizi, non con 15 min di corsa
La corda è un ottimo esercizio secondo me,in quanto riscalda tutti i muscoli degli arti inferiori e anche quelli superiori....Se fai della corda,falla anche a ritmi alternati....
saltella a piedi uniti sulle punte.....poi alterna i piedi....passa da veloce ad un ritmo piu lento....con una gamba sola e poi con l'altra....incorcia ecc... stiamo parlando di allenamento in palestra, non di boxe
Il riscaldamento e lo stratching sono fondamentali lo "stratching" non è fondamentale
spero di aver risposto alle tue domande... si ma una schifezza
Speriamo qualcuno internvenga e mi corregga se o sparato qualche cavolata QUALCHE??
per quanto riguarda le gambe.. non credo di avere nulla da invidiare ad un hp -10
detto questo, non rispondo alle tue provocazioni e segnalo per insulti sperando che qualcuno prenderà provvedimenti
Segnalibri