non ho mai detto di essere forte...lui lo è sicuramente più di me!
non ho mai detto di essere forte...lui lo è sicuramente più di me!
Non esiste...il gap DEVE essere maggiore...![]()
dove vuoi arrivare, brò...vuoi ferire il mio ego?!
Non capisco menphis, in che senso il gap DEVE essere maggiore?![]()
Nel senso che con tutto il rispetto ha una muscolatura con un potenziale maggiore del tuo bestiaccia..impossibile che con quei triceps e petto tiri su solo 8 kg + di te..
Con questo non voglio sminuire Yuri, visto che fa u 5 X 5 con un peso con cui io manco faccio un massimale![]()
Ti sei arreso allo smanicato brò...sempre starry eyed surprised...![]()
ma che malattia hai alle braccia?
dovresti farti controllare
mamma mia che braccia...compliments davvero
@twins:
notevole!
@sarge:
![]()
bentornato
@teknu:thx
@sarge: devo sarmi da fare se no mi prendi!
è un po che non aggiorno il diario. a dire il vero perchè sono un po scazzato e non ho molta voglia.
comunque gli allenamenti nel bene o nel male procedono.
oggi inizio l attacco all ultimo kg e mezzo che mi separa dagli 80.5/81 kg che mi ero prefissato come obbiettivo di def per questa estate.
inzio con l integrazione di N.O. explode della BSN come prewo e di l-carnitina durante l arco della giornata.
per quanto riguarda quest ultima, qualcuno mi sa indicare i dosaggi e le metodologie da somministrarmi in modo che sia utile.
sentitamente ringrazio!
p.s: oggi ho fatto petto e ho privato un piramidale inverso come da qualcuno più volte consigliato...mai più! non sono fatto per sta roba! nel senso che ho dei muscoli che cedono di colpo e una volta fatta la serie pesante, nelle altre crolla la mia performance e sono costretto ad usare pesi depressivi!
Non ritengo utile la carnitina in un regime che prevede i carboidrati brò...
Segnalibri