anke io faccio sacco e questo devi sempre farlo dopo aver fatto pesi...meglio però se lo fai un altro giorno o in un altro momento del giorno...
ad esempio io faccio il sacco o corsa la mattina e pesi il pomeriggio...o il contrario...anke per evitare di fare allenamento troppo lunghi...perchè comunque di sacco almeno 15-20 min li si fanno...
ti consiglio comunque di stare attento con il sacco,io faccio arti marziali e ti assicuro che se non hai un impostazione corrette rischi di lussarti i polsi...fasciati bene e cura la tecnica...4-5 round da 3min l'uno....2 di potenza esplosiva e 3 veloci....1 min di riposo
per quanto riguarda i pasti,io di solito nella mia dieta cerco di ingerire per ogni pasto o spuntino che sia un apporto equilibrato ci carboidrati proteine e grassi..
in una dieta che io sappia io carboidrati devono essere 4 volte il valore delle proteine e i grassi ridotti al minimo(ma un po ci devono essere)
quindi ad ogni pasto mangiati un po di pasta,un po di carne(la rossa una volta al giorno e mai di piu)e tantissima verdura....i grassi inseriscili anchessi,ma in quantità molto limitata...io ad esempio nelgi spuntini dopo aver preso le proteine mi mangio un cucchiaino di burro d'arachidi...

certo alla mia ragazza piaccio cosi come sono però sento che posso fare meglio...grazie per avermi dato attenzione.e poi ti volevo fare alcune domande visto che ne sai abbastanza anche se dici di non essere esperto
:
fantastico
...con altre
...grazie ancora

Segnalibri