Oggi ALLENAMENTO A (DORSO-bicipiti)

rematore col bilanciere 4x3 rest 2.30m Sono partito da 37.5kg per salire fino a 40 kg! +3kg dalla scorsa week

lat mach avanti 3x8 rest 1.30 35kg-35-33.5

pulley 3x10 rest45 Qui non ho potuto rispettare i rest...ho fatto circa 80 '' di recupero invece di 45''. Pesi usati: 27.5-27.5-26

curl bilancere 4x8 rest 1.30 Aumentato anche qui: sono partito con 25kg, ma non sentivo nulla... In definitiva: 25-27.5-26-25(ultima serie con 7 reps)... La scorsa settimana invece mi ero fermato a 23.5kg

curl inclinata manubri 3x10 rest 45 6+6kg...ultima serie chiusa a fatica


curl hammer manubri 3x8/10 rest 45 6+6kg

post wo: 25 gr netti whey +50gr destrosio

impressioni: Sono aumentato di forza nei due es fondamentali (rematore e curl bilanciere)...Soddisfatto!