volevo kiedervi se ad esempio in una dieta per massa ben strutturata a fine pasto ho ancora fame ,cosa mi conviene fare?
mangio ancora o non mangio piu ?![]()
volevo kiedervi se ad esempio in una dieta per massa ben strutturata a fine pasto ho ancora fame ,cosa mi conviene fare?
mangio ancora o non mangio piu ?![]()
Quanto ci metti a mangiare? Mandi giù tutto in 5 minuti oppure te la prendi con calma?
Il senso di sazietà arriva circa 20 minuti dopo aver cominciato a mangiare.
di solito mangio con calma
in una dieta da massa non dovrebbe venir fame, anzi, dovrebbe essere una "fatica" riuscire a mangiare tutto quello che impone la dieta
probabilmente hai sbagliato qualcosa nel conteggio delle kcal
ricorda cmq, che il senso di sazietà lo danno in primis i carboidrati
si, subito dopo la fine del pasto i carbo, macredo che un maggior potere saziante ce l'abbiano i fat
si anke secondo me sn i fat.....i carbo danno un buon senso di sazietà se contengono fibra
guarda la mia dieta comprende 2500 cal secondo te le dovrei aumentare?
eta 17,peso 66,altezza 175
grazie al cavolo che hai fame con 2500 cal!!!![]()
mah veramente non credo che 2500 kcal siano poche![]()
dipende dal tuo MB e da quello che fai durante la giornata..
se il tuo MB è di 2000kcal e vai "solo" in palestra ad allenarti con i pesi (no cardio) la dieta si aggirerà su per giù sulle 3000kcal (considerando che almeno altre 600\700kcal se ne vanno durante la giornata tra palestra e altre cose)
regolati tu
PS. ovviamente ti appannerai anche eh, spero che tu questo lo sappia
dipende che vuoi fare:
- se aumenti ancora le kcal, metterai più massa magra e più velocemente, ma ti appannerai anche di più. quindi a breve (anche in vista della spiaggia) sarai "condannato" ad una lunga ipocalorica.
- se mantieni le kcal attuali prenderai meno massa magra e più lentamente, ma probabilmente ti appannerai poco o nulla. quindi rimanderai l'ipocalorica che sarà cmq meno rigida e più breve.
fai tu![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
ma nn sono daccordo.
le ipercaloriche prolungate deprimono gli ormoni anabolici e nn aggiiungono alcuna ipertrofia aggiuntiva rispetto ad una leggera ipercalorica o una dieta ciclica (fasi ipocaloriche alternate a fasi ipercaloriche)
..a parte l'ipertrofia del pannicolo adiposo, s'intente![]()
Segnalibri