vi scrivo quello che ho mangiato ieri per capirci qualcosa:

• la mattina presto verso le 6,20 ho bevuto quell' intruglio di caffè e the verde, poi sono andato a correre per un mezz'ora circa
  • tornato ho bevuto circa 20 gr di proteine con acqua(o latte scremato) e 1 compressa di multicentru
  • circa un ora dopo ho fatto colazione: circa250 ml di latte scremato, una frittella(al forno) fatta con 200g di albumi+1cucchiaio di farina integrale e sopra spalmato un cucchiaio di marmellata all'albicocca e 1 pacchetto di creckers integrali di Grancereale
  • a pranzo per primo ho mangiato circa 40gr di insalata di riso(riso tonno pomodori mais uova) e per secondo quella ricetta che sta sul forum delle roselline di bresaola(100gr) con dentro ricotta e rucola
  • come spuntino ho fatto quel frullato che ho pastato sul forum(latte scremato,mezzo cucchiaino di burro di arachidi,proteine, gocce di tic)
  • come precena ho mangiato ricotta e rucola
  • dopo ho fatto quel pollo al curry con la cipolla che sta sul forum(circa 250 gr di petto di pollo, 2 cucchiaini di curry, 2 di sale(e ho sbagliato perkè è venuto un po salato), 1 cucchiaio di farina integrale e quasi una cipolla
  • in tutta la giornata avrò bevuto almeno 3 litri d'acqua se non di più