grazie a tutti cmq i risultati si vedono..(anke molto) adesso cmq ho deciso di dargli la botta finale eliminando le ultime imperfezioni della dieta(yogurt e cracker) e integrando della semplice acetil carnitina(giusto per dare quella botta in+ ..) fine luglio vi dirò e vi farò anke vedere
.. devo anche concentrarmi sull'attaccare di + la zona bassa addominale(si si lo so ke è tutt'uno
ma ovviamente ci sono esercizi che coinvolgono + la parte superiore chi la parte laterale e ki la parte inferiore) visto ke non li ho quasi mai fatti durante tutto l'anno (sì mi stanno sul culo! XD!
) ....
ciao a tutti e kiunque abbia consigli o suggerimenti da dare li faccia pure

) adesso cmq ho deciso di dargli la botta finale eliminando le ultime imperfezioni della dieta(yogurt e cracker) e integrando della semplice acetil carnitina(giusto per dare quella botta in+ ..) fine luglio vi dirò e vi farò anke vedere
.. devo anche concentrarmi sull'attaccare di + la zona bassa addominale(si si lo so ke è tutt'uno
ma ovviamente ci sono esercizi che coinvolgono + la parte superiore chi la parte laterale e ki la parte inferiore) visto ke non li ho quasi mai fatti durante tutto l'anno (sì mi stanno sul culo! XD!
Segnalibri