Allora ringrazio garzante e aspetto tue notizie...tienimi informato ...per qnt riguarda i suggerimenti ok..solo una cosa togliendo anke i cracker non elimino qs tutti i carbodrati??? con sto caldo dite ke poi ce la faccio??...per alby...guarda...io ho iniziato palestra due anni fa che pesavo 58 kg...arrivato a 74 kg (e scusa se è poco per uno come me ke si è spaccato il c**o ...già magari non esisteranno i veri hardgainer ma vi dico che una persona normale se avesse fatto quello ke ho fatto io questi due anni sicuramente sarebbe il doppio di me ...ma che ci devo fare sono così e mi accontento..appassionato di questo sport) e dopo due anni di massa ho deciso di definirmi (anke se sono il primo ke asett rientrerà in massa) primo perkè dopo due anni uno stop è obbligatorio perkè magro o no che uno sia dopo due anni di massa la panzetta c'è e a me dava molto fastidio andare in giro "insicuro di me" , perkè diciamocelo magari alle donne piace ma io vedendomi magari dico kakkio ho fatto buoni risultati ma va ke pancia ..mi dava fastidio e un pò mi vergognavo perkè dicevo l'unica pecca che ho è sta panzetta ...non dimentichiamo che in una visuale frontale gli addominali rivestono 1/3 del busto e onestamente (ripeto a parer mio) preferisco vedermi con magari 2/3 kg in meno e un zic meno grosso ma con gli addominali che tutto grosso ma gonfio...nn so se mi spiego...poi sono obbiettivi e sogni diversi ...l'importante è sollevare la ghisa![]()
Segnalibri