x dreamer
se hai già seguito un allenamento da bodybuilder, con annessa dieta, e non ti sei nemmeno avvicinato a quel fisico (per tua genetica, per carità) non pensare però di arrivarci facendo un allenamento diverso. Persevera con il bodybuilding, se non ci arrivi con quello non ci arrivi più.
x call
non dico vaccate, il tizio della foto non supererà i 40 di braccio e misure così si possono ottenere in un annetto di bodybuilding fatto come si deve. Il motivo per il quale tutti noi abbiamo dovuto faticare più anni per avere risultati almeno decenti è dovuto al fatto che da neofiti non ci capivamo una mazza di allenamento, se fossimo partiti con una buona cultura di base avremmo bruciato sicuramente le tappe.
Andiamo, prendete un ragazzo con una genetica nella media e fatelo allenare da uno che di bodybuilding ci capisce veramente, poi ditemi se in un annetto fatto bene non arriva a quel livello.
Eh si...uno in un anno, senza aver fatto niente prima, con un fisico "normale"(quindi con adipe e poca muscolatura), da "natural", si fa un fisico in quel modo(40cm di braccia ed addome piatto con addominali) in 12 mesi...allora l'anno dopo, che fa? Con un altro annetto "fatto bene" con questo criterio può partecipare al Mr Olympia!!
Essu...
Segnalibri