seee certo come no..un po' di fitness e abbiamo tutti il fisico di McCounaghey..magari! magari saltando solo la corda..
un conto è dire che non ha le masse e la forza del polacco un altro è raccontare che il suo fisico lo si puo' ottenere con poco sforzo....certo che se in mezzo a tutto il discorso poniamo come base di prendere qualche "bomba" allora son d'accordo, ma se ci si allena e ci si alimenta da natural allora ci vuole un bel po' di sudore in palestra e fuori.. poi è importante sapere la conformazione del soggetto e da quel che ho capito Dreamer è un ectomorfo..logico che per un mesomorfo basterebbe saltare la corda per avere quel fisico.
nel caso di dreamer starei attento a non esagerare col lavoro aerobico per evitare di prosciugare la faticosa massa acquisita. anche io sono un ectomorfo e mi sono trovato bene a lavorare con poca aerobica e carichi pesanti sulle 6/8 rip con i multi articolari. ogni tanto si possono introdurre carichi con rip piu' alte o delle superserie ma occhio alla frequenza ..solo sporadicamente per evitare il problema che da la troppa aerobica nel tuo caso

Segnalibri