Anch'io penso che Marius raggiungerebbe una persona qualsiasi in breve tempo. C'è da considerare che ha una forza esplosiva non indifferente...
Anch'io penso che Marius raggiungerebbe una persona qualsiasi in breve tempo. C'è da considerare che ha una forza esplosiva non indifferente...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Mmm...ragazzi, mi dispiace ribadirlo ma lo scopo del thread non è quello di chiedere "meglio un fisico da BB o uno da modello?" o "meglio il fisico da culturrista o da raw trainer?"; io ho espresso un mio pensiero e chiedevo come comportarmi ai fini di raggiungere il mio obiettivo(magari qualcosa di voi c'è già passato e può darmi qualche diritta). S evolete fare paragoni o scannarvi, aprite un thread apposito(dico ciò perchè altrimenti si scatena un flame di 1000 pagine con decine di discorsi che a me non interessano). Sorry...
Altrimenti è come aprire un thread per chiedere come cucinare il pollo e uno ci ritrova 50.000 risposte con scritto "a me piace il pesce", "a me piace di più il tonno", "il manzo batte il pollo 10 a 1", "io sono vegetariano" ecc...![]()
Ultima modifica di +Dreamer+; 30-06-2008 alle 05:56 PM
Caro Sognatore, a me sembra che per aver il fisico da te postato, sia sufficiente una dieta appropriata e un allenamento leggero, magari a corpo libero, non necessariamente con sovraccarico.
Quindi sostanzialmente un'attività fitness.
Ok...però io essendo di ossature fini, alto 1,77 e non "grosso"(anzi...peso attualmente 70Kg), non è che inizierei a dimagrire e basta?? Chiedo eh...il "bagnino" in questione le sue masse ce l'ha. Forse la cosa migliore sarebbe mischiare più cose: circuiti, sandbag, corpo libero, corda ecc...oppure fare BB(non l'ho escluso a priori...ho chiesto e basta!).
P.S. Ok tattoos per la sezione sbagliata...![]()
seee certo come no..un po' di fitness e abbiamo tutti il fisico di McCounaghey..magari! magari saltando solo la corda..
un conto è dire che non ha le masse e la forza del polacco un altro è raccontare che il suo fisico lo si puo' ottenere con poco sforzo....certo che se in mezzo a tutto il discorso poniamo come base di prendere qualche "bomba" allora son d'accordo, ma se ci si allena e ci si alimenta da natural allora ci vuole un bel po' di sudore in palestra e fuori.. poi è importante sapere la conformazione del soggetto e da quel che ho capito Dreamer è un ectomorfo..logico che per un mesomorfo basterebbe saltare la corda per avere quel fisico.
nel caso di dreamer starei attento a non esagerare col lavoro aerobico per evitare di prosciugare la faticosa massa acquisita. anche io sono un ectomorfo e mi sono trovato bene a lavorare con poca aerobica e carichi pesanti sulle 6/8 rip con i multi articolari. ogni tanto si possono introdurre carichi con rip piu' alte o delle superserie ma occhio alla frequenza ..solo sporadicamente per evitare il problema che da la troppa aerobica nel tuo caso
Secondo me per ottenere il fisico della prima foto basta farsi un annetto di "allenamento da bodybuilder" non eccedendo con le calorie.
x dreamer
se hai già seguito un allenamento da bodybuilder, con annessa dieta, e non ti sei nemmeno avvicinato a quel fisico (per tua genetica, per carità) non pensare però di arrivarci facendo un allenamento diverso. Persevera con il bodybuilding, se non ci arrivi con quello non ci arrivi più.
x call
non dico vaccate, il tizio della foto non supererà i 40 di braccio e misure così si possono ottenere in un annetto di bodybuilding fatto come si deve. Il motivo per il quale tutti noi abbiamo dovuto faticare più anni per avere risultati almeno decenti è dovuto al fatto che da neofiti non ci capivamo una mazza di allenamento, se fossimo partiti con una buona cultura di base avremmo bruciato sicuramente le tappe.
Andiamo, prendete un ragazzo con una genetica nella media e fatelo allenare da uno che di bodybuilding ci capisce veramente, poi ditemi se in un annetto fatto bene non arriva a quel livello.
Eh si...uno in un anno, senza aver fatto niente prima, con un fisico "normale"(quindi con adipe e poca muscolatura), da "natural", si fa un fisico in quel modo(40cm di braccia ed addome piatto con addominali) in 12 mesi...allora l'anno dopo, che fa? Con un altro annetto "fatto bene" con questo criterio può partecipare al Mr Olympia!!
Essu...
zio tatt ma ti sei rincoglionito?![]()
il tizio avrà più di 40 di braccio e una bf al 10% spaccata...
altro che fitness,se si tira di più e lo metti contro i natural in gara ha anche possibilità di vincere
ps: me lo ricordo in un film sui dragoni,con Bale... imho entrambi bombed...
questo per dire quanto stiamo andando "out of mind" come canoni
Secondo me per un fisico come lo vuoi tu, andrebbero benissimo anche le arti marziali, se qualcuno di voi le pratica o le ha praticate sa di cosa parlo!
AH.....se devo esprimere il mio parere...preferisco anche io Marius Pudzianowski!![]()
Segnalibri