primo perchè quasi tutti gli uomini si dedicano ai pesi per migliorare il proprio corpo nell'ottica di essere piu' apprezzati dal genere femminile(vabbè che adesso non si capisce piu' niente quanto a gusti sessuali vista l'epoca in cui viviamo)
secondo perchè i tipi con un fisico come quello del polacco sono sicuri( loro parole sentite io) di essere piu' attraenti rispetto ad un Mccounaghey.
poi mi dispiace dirlo ma se uno punto ad un fisico tipo quello del polacco senza obiettivi agonistici ha qualche problema
Parlate di aria fritta!
Ognuno ha i suoi modelli, ognuno le sue idee sia sul wo, che sugli esempi da prendere, quindi xche continuare a parlare?
Per costringere un mod a chiudere un thread inutile?
Questo è il mio fisico ideale (Marius Pudzianowski)
Forza, resistenza e volumi
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Beh, Marius penso sia un atleta completo !![]()
Secondo me non è detto che Marius rotoli a corsa ...anzi...forse nel breve il bagnino sarebbe raggiunto mooolto facilmente...
Grande M.P...fisico da urlo e prestazioni impressionanti!!![]()
Anch'io penso che Marius raggiungerebbe una persona qualsiasi in breve tempo. C'è da considerare che ha una forza esplosiva non indifferente...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri