Ciao a tutti ragazzi ...come va ?? io tutto bene..quest'anno dopo duri mesi di abbuffate e di ghisa...ho deciso di mettermi in definizione per l'estate ho perso il conto delle settimane ma mi sa ke è tipo la 6 che sono a dieta...l'allenamento è + o meno lo stesso...i miglioramenti ci son stati eccome...e in fondo sono riuscito a perdere tanta massa grassa perdendo poca..massa magra..(anke pekrè i carichi non sono diminuiti ..buon segno)...
ecco il quesito ...dopo aver perso 4 kg...e aver cambiato totalmente la mia pancia da cicciosa a tartarugosa (dai permettetemelo) ..volevo kiedervi i miei risultati sembrano arrestati da un 7/10 giorni forse anke 10 / 15...il punto è ...sono arrivato al max possibile da un natural? ..è possibile squartarsi l'addominale come si vede nelle pubb degli integratori ma senza integrare brucia grassi o cose simili?? e se la risposta è si come?? devo togliere del tutto i carbo?? e se è invece no cosa può aiutare??? un pò di carnitina?? perkè allora il fatto è il mio addominale è evidente sia da caldo che da freddo e con evidente intendo ke si vedono tt e sei i cubetti ..ma ovviamente posso ammattere io stesso ke c'è ancora anke se poco dello strato superficiale (come credo sia naturale) ecco io dico si riescie ad arrivare a quei livelli che si vedono in foto/video senza prendere nulla?? dove hanno quasi solo pelle sopra gli addominali? ...
grazie a tutti per l'attenzione posto un collegamento di una foto con cui intendo io il livello che vorrei arrivare di def addominale a freddo..e anke le mia dieta ...nel caso ci sia qlk ancora da mettere a posto...
http://www.rocksolidgym.net/bg49111A...op_477x600.jpg
Peso odierno: 70 kg
Altezza : 181 cm
Mattina : frutta secca : noci mandorle , un frutto (di solito una banana) 30 gr di proteine in polvere , una compressa di supradin.
Pomeriggio: Due bistecche /o petti di pollo /o hamburger o ancora 3 bianchi e un uovo intero, insalata e pomodori (ogni tanto con qlk carota) accompagnati da cracker leggeri e senza sale, uno jogurt alla banana.
Spuntino: Tonno 100 gr e un frutto ( o un frutto e fesa di tacchino o ancora bresaula)
Post wo:30 gr di pro in polvere
Cena:carne e insalata /o pesce e insalata /o 3 uova soda e insalata con cracker leggeri senza sale (Qlk volta accompagnati da 100 gr di fiocchi di latte)
Prenanna: tonno o fesa di tacchino o bresaulta + omega 3 (3 perle)
(alcune volte salto anke se raramente il prenanna o lo spuntino o altre volte li riduco a un frutto + un pò di frutta secca perkè magari non ho molta fame)
Raramente tipo una votla ogni 5/6 giorni pasta o riso o cmq fonte di carboidrati e raramente affettati quali cotto o crudo (tipo ogni 3/4 giorni) molto raramente (una volta ogni tipo 15 giorni una pizza).
Segnalibri