....io voglio piacere sempre di più a quelli a cui piaccio e fare sempre più schifo a quelli a cui faccio schifo....
Devi avere un'ottima genetica cmq per aver fatto un cambiamento estetico del genere con quella dieta schifosa in un anno solo![]()
Sopratutto per la definizione.. ma l'hai fatta con tutti quei carbo? complimenti, sarò anormale io allora che dopo 2 mesi quasi di low carb me la sogno una definizione così.
senza offesa sei proprio il prototipo di uomo che va in palestra che più mi dà sui nervi:
- Senza un pelo
- "ha paura di crescere troppo"
- Utilizza sicuramente dei carichi ridicoli
- Si fà le sopracciglia e le unghia e in palestra usa i guantini per paura di fare i calli
- Pose da femminuccia tipo quelli della pubblicità di D&G
- Si allena per piacere alle donne
beh per carità.. questa non vuole essere una critica, sono scelte di vita, senza dubbio il tuo fisico piacerà molto al genere cafone (e più popoloso) del genere femminile ma sicuramente non a tutte.
Inoltre stai sicuro che prima o poi questi tipetti effemminati passeranno di moda (almeno lo spero perchè non si può proprio continuare così.. poi ci lamentiamo che in Italia la media della lunghezza del pene e del testosterone è scesa..)
Personalmente il BB o il PL che sia lo vivo IN FUNZIONE DI ME STESSO mi piace essere grosso e forte per puro ego personale e per passione.
Rep e quoto Call, Sarge e MYO
Srep per leomeya .. sorry ma non puoi venire su un forum di BB e scrivere che i BBer sono ridicoli
ca.zzo, parlavamo giusto oggi io e menphis di come le donne stanno sempre di piu strumentalizzando l'uomo impostandogli pure dei canoni estetici...che tempi...va bene emancipazione...ma tutto ha una soglia
potresti fare il modello.
Complimenti per la trasformazione.
Ricordiamo che ognuno è libero di porsi gli scopi che vuole nella vita![]()
anche se cmq la trovo una cosa alquanto stupida disprezzare i fisici massicci su un sito di BB...pensa prima di scrivere![]()
scusate ma forse avete frainteso non è che per me sono ridicoli i grossi, il mio idolo è arnold quindi fate voi
io ho scritto di essere ridicolo in spiaggia (agli occhi della gente) purtroppo le persone troppo grosse vengono ridicolizzate in spiaggia e me ne sono reso conto questa settimana al mare, ero con un amico che è tre volte me e i commenti delle donne erano:
"o ma respira o ma respira"
"quello se gli apro la valvola si sgonfia"
"se mi dai un ago e lo buco secondo me si sgonfia"
"poi mi giro e c'erano due ragazze che gli rifacevano il verso di come camminava"
li anche lui si è sentito un po' a disagio e si è sentito un po' ridicolo, ripeto ma non per me, io ero fiero di averlo accanto
io purtroppo sono un po' costretto a limitare la mia crescita muscolare cio' è dovuto ai servizi fotografici e alle sfilate che faccio, ad esempio non ho potuto fare la sfilata di vestiti da matrimonio perche' le giacche non mi stavano di spallepurtroppo ci sono dei canoni da rispettare
Ultima modifica di nonick-cr; 25-06-2008 alle 10:46 PM
purtroppo leomeya quello che hai detto è totalmente vero...
mi scuso se mi sono espresso male ma mi avete frainteso![]()
Segnalibri