sarà cresciuto anche per questo...o meglio il suo fisico si differenziava molto da quello degli eltri atleti del suo tempo e forse il suo metodo ha contribuito...
il volume è basso ma l'intensità e spropositata. io è una settimana che lo faccio e la mattina mi alzo uno straccio!
Sono scettico sull'HD ma fai bene a provare brò...male che ti vada è uno stimolo diverso![]()
infatti cerco di variare un po lo stimolo e schematizzare un pelo l allenamento, visto che ultimamente avevo poca fantasia e finiva che facevo sempre poco!
poi visto che voglio spessore, ho pensato ad un modello a cui ispirarmi e dorian mi sembrava facesse al caso mio!
e come tempi di recupero tra una serie e l'altra quanto tieni twins?
scettico più che altro su possibili risultati protratti nel lungo periodo... poi nel breve credo sia il completo stravolgimento del metodo d'allenamento, più che il metodo in se, a dare eventuali risultati...
la mia è solo una considerazione e non una presa di posizione contro l'hd, ma nasce dal fatto che devo ancora conoscere un natural che sia diventato grosso con questi metodi e sinceramente non credo che esista
posso dirti che in effetti nel lungo periodo non ho riferimenti in quanto io ho già fatto un ciclo di hd durato un paio di mesi. dopo tal periodo avevo le articolazioni che chiedevano pietà (ho un ossatura abbastanza esile) e ho optato per un cambio di allenamento.
certo che in quei 2 mesi mi pare di aver migliorato abbastanza lo spessore generale e la forza (anche se di quest ultima non me ne frega una mazza).
lo scopriremo solo vivendo!![]()
Scusa twins se rompo, ma supponend che io debba fare solo petto quanti esercizi mi suggerisci di usare con questo metodo, 2 o 3?
In che senso variare la posizione? Posizione degli esercizi?![]()
nel senso che se nella prima settomana fai panca come primo esercizio nella seconda la metti al secondo e così via
Ah capito! Grazie mille![]()
Segnalibri