Sono scettico sull'HD ma fai bene a provare brò...male che ti vada è uno stimolo diverso![]()
Sono scettico sull'HD ma fai bene a provare brò...male che ti vada è uno stimolo diverso![]()
infatti cerco di variare un po lo stimolo e schematizzare un pelo l allenamento, visto che ultimamente avevo poca fantasia e finiva che facevo sempre poco!
poi visto che voglio spessore, ho pensato ad un modello a cui ispirarmi e dorian mi sembrava facesse al caso mio!
e come tempi di recupero tra una serie e l'altra quanto tieni twins?
scettico più che altro su possibili risultati protratti nel lungo periodo... poi nel breve credo sia il completo stravolgimento del metodo d'allenamento, più che il metodo in se, a dare eventuali risultati...
la mia è solo una considerazione e non una presa di posizione contro l'hd, ma nasce dal fatto che devo ancora conoscere un natural che sia diventato grosso con questi metodi e sinceramente non credo che esista
posso dirti che in effetti nel lungo periodo non ho riferimenti in quanto io ho già fatto un ciclo di hd durato un paio di mesi. dopo tal periodo avevo le articolazioni che chiedevano pietà (ho un ossatura abbastanza esile) e ho optato per un cambio di allenamento.
certo che in quei 2 mesi mi pare di aver migliorato abbastanza lo spessore generale e la forza (anche se di quest ultima non me ne frega una mazza).
lo scopriremo solo vivendo!![]()
Occhio che lavorare così a lungo con le forzate è feleterio per il SNC...
oggi cosa strana: ieri sera ho ricaricato con gelato e patate eppure stamattina (giorno in PDSM) mi sono pesato e peso 82kg...che c.azzo è successo?
Segnalibri