secondo me ti parte un sacco di tempo, perche' non provi un giorno e guardi come ti va?
a me il 5x5 ha dato anche massa
adesso in generale non faccio piu' di 5 rep, arrivo di solito a 3![]()
secondo me ti parte un sacco di tempo, perche' non provi un giorno e guardi come ti va?
a me il 5x5 ha dato anche massa
adesso in generale non faccio piu' di 5 rep, arrivo di solito a 3![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ma vorresti mantenere anche l'ordine degli esercizi, cioè iniziare sempre dallo squat poi stacco poi panca ecc?comunque non mi piace perchè carichi troppo sul snc
comunque piuttosto che questa io farei la FICO o FIGO non ricordo bene, li faresti un giorno bene o male come quello che hai postato te, la volta dopo invece fai solo complementari e poi ricominci
tutto sommato nn è impossibile se nn sei specializzato nella forza (allora un 5x5 @80% può essere anche impossibile)
ma io modificherei così:
squat oppure stacco (da alternare nelle sedute)
panca oppure lento (idem)
rematore oppure trazioni (come sopra)
così diventano 3 full, tmolto + fattibili (e nello stacco puoi lavorare anche in 5x5)
p.s. aggiungi almeno 1 esercizio per bicipiti e 1 per i tricipiti specifico (es. curl manubri e push down) da allenare 1 volta a settimana o da alternare (una seduta tricipiti, una bicipiti)
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 22-06-2008 alle 09:33 PM
Segnalibri