vedo ke il push press và di moda ultimamente ^^
vedo ke il push press và di moda ultimamente ^^
ormai e' da un po' che lo faccio, a me piace come esercizio![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
e' solo il primo dopo la febbre vedi come riprendi a razzo![]()
dai Uber...vedrai che nella prossima settimana sei a palla...di cannone!!
non mi sono piu' allenato.
ho avuto talmente tanto stress con questa cosa della macchina che quando ho provato a mangiare ho rimesso tutto...
in piu' mi e' arrivata una notizia molto brutta, una persona a me molto cara e' morta e non me lo aspettavo per niente, anzi non vedevo l'ora di rivederla fra poco... era anziana, ma e' comunque una cosa molto brutta, ed e' la prima persona vicina che io perdo...
la vita a volte e' molto crudele e bastarda, e bisogna veramente stringere i denti per continuare...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Condoglianze bro.
grazie Boromir.
Condoglianze uber, fatti coraggio!![]()
capisco come ti senti.. a inizio 2008 morì una delle mie migliori amiche che conoscevo da sempre ed ancora oggi non riesco a digerirlo.. condoglianze fratello..
come ti ho detto nel tuo diario e' andata bene nel male, pero' alla fine bisogna sempre cercare di essere positivi, altrimenti sono caz.zi amari...
grazie corvettun.
grazie numeri'.
Segnalibri