mi fai pena.... doparti a 16 anni... oltre ad essere sleale sei anche un fallito
mi fai pena.... doparti a 16 anni... oltre ad essere sleale sei anche un fallito
siete dei presi male ca... nn capite ke stavo skerzando nn mi doppo!!
se voi vi doppate affari vostri io nn lo faccio
Eccola la che ci risiamo....mattia88 sta srep non te la leva nussuno!!!
No Pain,No Gain
ki 6 tu per dirmi ke sn un fallito prima cosa seconda cosa nn si può skerzare ke esce un c......e cm tè ke insulta ma daiii pensa ad allenarti e a pensare prima di sparare accuse grosse ti potrei denunciare lo sai??
stai attento io skerzavo ma tu quello ke hai detto lo pensavi veramente!!
furbo
Srep sia a mario che a mattia...perche' mi scocciano i comportamenti di entrambi.
@ mario, ho dimenticato di firmarla.
Mario_91 non è che sei molto "sgamato": prima lanci un argomento sul quale lo sai che pioveranno giudizi e critiche e poi dici che è uno scherzo. Mi sembra la scenetta di Mancini dopo Inter-Liverpool.
Mai visto il "medico in famiglia": il caro nonno Lino Banfi diceva sempre "una parola è poca, due sono troppe"
cavoli ma che ci vuole a mantenere un pelo di civiltà...
...the search for the truth...
Sta conversazione sta prendendo la solita piega. Che faccio, chiudo?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Io lascerei il beneficio del dubbio e l'eventuale possibilita' di replica, se non cambia il verso gia' nei prossimi post chiudi.
chiuderei da ora và.. tanto si sà dove andremo a finire non appena mattia risponderà..
Lasciamola aperta così magari ci godiamo il bannaggio di qualcuno![]()
![]()
vedo che siamo alle solite...
vabbe', la regola generale e':
1) non dire che sei dopato se non lo sei, specialmente in questo forum dove la sezione doping e' chiusa.
2) non offendere
3) non desiderare la palestra d'altri
4) non fare lo squat al MP
5) non commettere adulterio (ovvero non infilare la fava in altri buchi che non siano della Ivanko)
5) Zio Tattoos e' il signore Zio tuo
6) non avrai alcun Zio all'infuori di Zio Tattoos, (con qualche eccezione per Ironpaolo ogni tanto)
7) non pronunciare il nome di Zio Tattoos in vano
8) non usare il rimbalzo nella panca
9) onora il padre e la madre (ovvero somo e zac)
10) ricordati di santificare le feste e non allenarti la domenica
amen![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 21-06-2008 alle 12:57 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri