Io fossi stato in te avrei aspettato almeno 19-20 anni prima di far qualcosa![]()
Io fossi stato in te avrei aspettato almeno 19-20 anni prima di far qualcosa![]()
premettendo che io sn contro il doping tout cour, un bber potrebbe valutare l'assunzione di sostanze dopoanti quando è già ad un livello avanzato in cui sarebbe molto difficile progredire... nn quando si hanno enormi margini di miglioramento dati da una situazione omonale in cui puoi farti 8 scopate di seguito nell'arco di mezzora e continuare a venire (scusate il linguaggio terra terra)![]()
ma efficace![]()
...the search for the truth...
possiamo fare un sondaggio, secondo voi usa o non usa mt1?
(ovviamente sto scherzando, il primo che risponde lo banno io con i miei poteri di übernonmoderatore)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
L'm1t non è un integratore....e non è nemmeno un pro-ormone...porta questo nome impropriamente come anche il superdrol ed altri....sono invece steroid designer...
No Pain,No Gain
ci ha fregati tutti ragae' furbo il nostro mario_91, quasi quasi gli darei una rep, ma sono nel dubbio
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri