e io ke vado avanti a whey... Poi uno sbaglia a pensare male quando vede certe trasformazioni...![]()
e io ke vado avanti a whey... Poi uno sbaglia a pensare male quando vede certe trasformazioni...![]()
Ragazzi,ecco xkè l'italia va indietro anzichè avanti....si giudica,discrimina e attacca chi fa scelte fuori dal coro.....lui sicuramente non sta facendo una cosa buona e non dobbiamo farglielo capire....se uno si sente attaccato è spinto a continuare e ad ignorare chi gli si rivolge!
No Pain,No Gain
a parte chi glielo fornisce...non penso le regalino ste robe,avranno un certo costo...
e comunque tornando a te...come mai questa scelta?sei consapevole dei danni potenziali?
...the search for the truth...
Io fossi stato in te avrei aspettato almeno 19-20 anni prima di far qualcosa![]()
premettendo che io sn contro il doping tout cour, un bber potrebbe valutare l'assunzione di sostanze dopoanti quando è già ad un livello avanzato in cui sarebbe molto difficile progredire... nn quando si hanno enormi margini di miglioramento dati da una situazione omonale in cui puoi farti 8 scopate di seguito nell'arco di mezzora e continuare a venire (scusate il linguaggio terra terra)![]()
ma efficace![]()
a parte tutto...chi te l'ha consigliato e come lo usi???
gold ha ultraragione,basta fare una ricerca...è una roba terribile,danno per il fegato NOTEVOLE già dopo pochi giorni,totale inibizione dell'asse HPTA,calo della libido,sonnolenza...
e massa poco pulita(acqua)...
in sintesi...C***O fai???
Segnalibri