...ciao ragazzi...non vorrei darmi arie..ma io faccio serie da cinque ripetizioni con 70 kg...sono una femminuccia di 51,5 kg...
...ciao ragazzi...non vorrei darmi arie..ma io faccio serie da cinque ripetizioni con 70 kg...sono una femminuccia di 51,5 kg...
si certo...è una soddisfazione vedere tanti maschietti che fanno finta di non guadarmi!!!hihihi me la rido...cmq girando diverse palestre ho notato che molte persone non hanno proprio idea di cosa siano i pesi...e anche molte palestre super attrezzate super fighe non hanno neanche i dischi da 20 kg!!!
...è merito del mio uomo!!! che mi da una forz bestiale!!!
...e allora ?
I video si mettono non per fare gli sboroni, ma per correggere gli eventuali difetti di tecnica (visto che non sempre si ha a disposizione un trainer disponibile e ferrato in materia).
Metti un video anche tu, così si discute della tecnica che adotti.![]()
ma io non sfido nessuno..lo faccio per me stessa...mi diverto e basta!!! e cmq non faccio nè massimali nè cose distruggenti...mi piacedivertirmi...ripeto!
cmq seriamente...il mio ragazzo mi h proposto tante volte di farmi una preparazione atletica seria e anche di fare qualche gara...ma io nn so se mi va...per me la palestra è una cosa rilassante...è un modo per staccare la spina da tutto..non voglio che diventi uno stress anche lei!!!
Ciao Bionu. Devo dire che hai una caratteristica poco comune da queste parti.
Hai una propensione all'Off Topic che farebbe impallidire stantio (per chi se lo ricorda).
Sei la benvenuta, ricordalo, e i tuoi interventi sono interessanti. Ma a questo punto ti prego di farli su un tuo Diario (ad esempio) sul quale non saresti mai in OT, e di intervenire sui thread altrui in modo attinente alla discussione.
Anche perché interventi come questo citato qua sotto sono da gamba tesa in qualunque forum !
Non me ne volere, ma è per tenere un filino di ordine sul Forum.non vorrei darmi arie..ma io faccio serie da cinque ripetizioni con 70 kg...sono una femminuccia di 51,5 kg...
zio tattoos
ok...scusa zietto..solo che devo ancora impratichirmi...come faccio a fare un diario..?
consiglio accettato!
Apri un Thread tutto tuo nella Sezione "Online Training Journal": https://www.bbhomepage.com/forum/forumdisplay.php?f=40
![]()
grazie 1000!!!
Prego e grazie a te.![]()
Segnalibri