Garzante, secondo te cosa ti risponde![]()
Garzante, secondo te cosa ti risponde![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Su internet hanno tutti 40cm, ma poi nelle palestre non se ne vede mai manco uno!
-Where Eagles Dare-
non ho capito cos'è l'm1t ...
metil-1-testosterone.....sulla carta è un pro-ormone...ma in realta è un vero e proprio steroid designer....
No Pain,No Gain
ah, capito....
io mi domando come fà la gente a rovinarsi così...per così poco...magari avrà la fava piccola e vuol compensare coi muscoletti...
giuro, certa gente proprio non la capisco, perchè volersi fare male solo per avere qualche muscolo in più...che tristezza...
E comunque, a 16 anni lo sviluppo strutturale l'hai già finito, inizia quello muscolare...
ahah vero
tra l'altro m'è venuta la curiosità e mi sn fatto misurare da 1 altro perfettamente il braccio tenendo il metro stretto stretto sul picco del bicipite e perpendicolarmente al terreno e venivano 39.8 cm precisi precisi
dovrei avere un braccio + piccolo del suo ma la forma è totalmente diversa
i misteri della vita![]()
beh, ragazzi...io ho un braccio ridicolo (37 cm) però faccio curl con 3x6x22.5kg...
dipende dall'altezza e dalla bf...certo che quand'ero al 15% era quasi 39, ora al 12% è meno...
Ultima modifica di Call; 14-06-2008 alle 04:49 PM
Segnalibri