niente zavorra, non ce la farai neanche con il tuo peso... e ti aiuterai con le mani per tirarti su![]()
cosi' parlo' überfranz !!!
niente zavorra, non ce la farai neanche con il tuo peso... e ti aiuterai con le mani per tirarti su![]()
cosi' parlo' überfranz !!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
E così sia!
-Where Eagles Dare-
oggi mi sono allenato iserendo gli stacchi e le variazioni sui bicipite consigliate ..sono uscito con la lingua a terra .ho mangiato 2 gallette di riso e una banana subito dopo piu' albume d' uovo e mi sono ripreso...ragazzi ma cosa divorate dopo l' allenamento?buona domenica a tutti. lunedi' a pisa c'e' la luminara chi viene a vederla?:-)
eh magari... e' da tanto che non la vedo la luminara...
l'importante e' mangiare carbo dopo il WO. io ho sempre fame e mangio veramente tanto, ma e' normale dopo allenamenti duri.
non so se le uova siano molto adatte come post WO. qualche fonte di pro piu' veloce credo che andrebbe meglio.
urge l'aiuto di menphis qui...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
invochiamo menphis? mi ascolterà?:-)dove posso trovarlo?uber perchè non ci metti la buona parlola tu?:-)
Come fonte veloce consiglio il tonno al naturale, che contiene anche iodio che aiuta a rallentare il catabolismo (così mi dissero).
-Where Eagles Dare-
noci e mandorle vanno mangiate la mattina?nel post wo?
La frutta secca è utilizzata comunemente come fonte di grasso buono, io sconsiglierei l'assunzione di grassi nell'ora successiva all'allenamento perchè rallentano l'assorbimento dei Cho e delle pro, limitando l'azione dell'insulina (uno degli ormoni più importante per un natural: effetti anticatabolici e addirittura anabolici).
Anche a colazione non bisogna esagerare con i grassi perchè si arriva da ore e ore di digiuno e le fonti proteiche e carboidraitiche dovrebbero essere assorbite con rapidità.
Comunque tu puoi inserire la frutta secca in qualsiasi momento tu voglia mangiare grassi, io ti consiglio comunque di mangiarle assieme alla fonte proteica a lento assorbimento prima di andare a letto, così da rallentare ancora di più la velocità di assorb. delle proteine.
-Where Eagles Dare-
Segnalibri