Solitamente, visto che il tricipite è più grosso e più "funzionale", si allena con più volume. Ma è una questione di approcci all'allenamento!
Solitamente, visto che il tricipite è più grosso e più "funzionale", si allena con più volume. Ma è una questione di approcci all'allenamento!
-Where Eagles Dare-
@carnera compra una sbarra da incastrare nelle porte e posizionala in basso, in modo da bloccare i piedi. Credo sia la soluzione migliore![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Quando mi allenerò a casa sicuramente! Ora non posso!
Grazie mille
-Where Eagles Dare-
allora prendi un bilanciere e caricalo. mettici i piedi sotto e ci sei!!
io ti supportero' con la forza del pensiero! ahahahah!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Allora grazie al tuo aiuto telecinetico c'è la farò!
Magari guardo quanto scende il MP, così finalmente trovo un'utilizzo anche per lui!
Mi conviene zavorrarmi la prima volta? E' pesantissimo?![]()
-Where Eagles Dare-
niente zavorra, non ce la farai neanche con il tuo peso... e ti aiuterai con le mani per tirarti su![]()
cosi' parlo' überfranz !!!
E così sia!
-Where Eagles Dare-
oggi mi sono allenato iserendo gli stacchi e le variazioni sui bicipite consigliate ..sono uscito con la lingua a terra .ho mangiato 2 gallette di riso e una banana subito dopo piu' albume d' uovo e mi sono ripreso...ragazzi ma cosa divorate dopo l' allenamento?buona domenica a tutti. lunedi' a pisa c'e' la luminara chi viene a vederla?:-)
Segnalibri