ma che ***** vuol dire?? li ho scritti a caso gli altri..sposti gambe e spalle o ci piazzi il rest in mezzo..l'importante era il concetto di colpirle due volte: una direttamente ed una indirettamente![]()
ma che ***** vuol dire?? li ho scritti a caso gli altri..sposti gambe e spalle o ci piazzi il rest in mezzo..l'importante era il concetto di colpirle due volte: una direttamente ed una indirettamente![]()
si ma il punto è un altro, se vuoi allenare petto/dorso o dorso/petto nello stesso wo (come nel caso di Nem) il discorso cambia
Come mi piacciono questi discorsi in BBing style!! Siete grandi ragazzi!!!
Beh alla fine io penso di variare e MAI mantenere uno schema fisso, ad esempio ho fatto per 2 settimane petto/tric e dorso/bic e per le prossime 2 settimane avrei intenzione di spostare i bic con i tric.
Alla fine il succo del discorso è questo, variare e variare e io lo faccio ogni 2 settimane, così non mi stufo e faccio cose sempre diverse.
Bravo...poi rimanendo sul discorso braccia cambia poco: gli esercizi, le serie e le rep totali sono sempre le stesse...sicuramente non rischi di sovrallenarle, tuttalpiù le alleni meglio...
guarda che stavo scherzando..era in tono colloquiale..figurati se mi arrabbio![]()
Concordo immaginati un bel ragazzo con la faccia pulita e molto carino che te lo dice...ecco quello è menphis §8
per fortuna hai la ragazza...sennò inizierei a preoccuparmi![]()
Embè..? Lo sai che sarei sempre libero per te..![]()
brutti gay...
Segnalibri