dopo aver letto i dcss training mi sn registrato al blog di paolo![]()
dopo aver letto i dcss training mi sn registrato al blog di paolo![]()
IronPaolo sei un Genio!!
Questi articoli sono praticamente perfetti, esaustivi, ben scritti e con un bel senso dell'umorismo.
Sono articoli da appendere in ogni palestra e da far studiare attentamente ai clienti.. tra l'altro anche ai dottori rompip***e ignoranti e agli istruttori poco istruiti.
Bellissimo (come quello sullo stacco d'altronde), mettetelo in rilievo per favore![]()
avrei un dubbio e spero che mi aiutate: quando faccio panca tenendo l arco e quindi spingendo anche con le gambe, mi viene da alzare il sedere, come posso evitare? altra cosa: quando spingo (sempre con arco) alcune volte mi ritrovo a "scendere" con il petto, quasi a finire con la schiena totalmente appoggiata sulla panca, quindi diciamo da arco a senza arco, può dipendere dal fatto che sono poco contratto? ultima cosa, spesso finisco per avere i tricipiti cotti invece del petto: in cosa potrei sbagliare?
§16 Metal live forever §16
Credo che se i tricipiti ti si stancano parecchio dovresti potenziarli con parallele e panca stretta; sono gli esercizi piu' indicati.
Non dovresti avere problemi una volta potenziati.
Anche io a volte alzavo le chiappe mentre spingevo (forte) coi piedi per riuscire nell'alzata. A volte ho provato anche a contrarre con forza le gambe spingendo solo psicologicamente, ed e' andata meglio, cioe' non ho alzato il sedere.
Ma non so' esattamente identificare il problema...
Segnalibri