Per mangiarli tutti i giorni ti ci vuole un bello stomaco....io ancora non riesco a ingurgitarli senza quasi vomitare.....
Voi come ve li cucinate?
Per mangiarli tutti i giorni ti ci vuole un bello stomaco....io ancora non riesco a ingurgitarli senza quasi vomitare.....
Voi come ve li cucinate?
Se ne è parlato mille mila volte..cmq calcolate che un alimento istamino-liberatore come l'albume mangiato in grosse quantità per un periodo prolungato potrebbe portare alla nascita di un'intolleranza....
Beh, anche il pesce conservato è allergizzante, come anche la frutta secca.
Si ovvio..qualsiasi alimento preso in grossissime quantità può scatenare manifestazioni allergiche...![]()
Io li metto su una padella antiaderente con un fili d'olio per non farli attaccare e li mangio.
Sono anni che mangio vagonate di albumi e sinceramente non ho mai avuto nessuno problema.
No Pain,No Gain
mia colazione: 250 gr di albume d'uovo, una spruzzata di pro total del latte (scopo:addensante) 50 gr di farina di cocco (idea rubata dalla dieta di menphis) un po' di crusca, tic per dolcificare.
shakero il tutto e cucino in padella antiaderente un po' alla volta a mo' di crepes!
piccolo ot: avete notato che sui cartoni d'albume aia la quantità di pro ogni 100 gr è di 11,5...diversamente dai 10.7/10.9 che si trovano sui vari database alimentari...
la differenza è irrisoria, ma il dubbio sorge spontaneo: che danno da mangiare alle galline negli allevamenti AIA?[d-|]
Credo la stessa cosa che danno a mangiare alle galline che fanno le uova confezionate..
Poi è talmente irrisorio lo scarto che può lasciare margine anche a errori di misurazione..e inoltre non penso che le uova siano tutte uguali..cambiano per dimensione già questo è indicativo![]()
infatti, a meno che tu non vada in tutti gli allevamenti AIA a discutere con le galline per trovare un buon compromesso sulla quantità proteica delle loro uova...![]()
Segnalibri