ho già provato a staccare e le fasce le utilizzo sempre.
addirittura utilizzo una + imbottita e rigida proprio x il destr, ma nulla.
l'unica cosa ke posso dirvi è ke se nn carico il dolore và pian piano scemando, ma nn mi passa mai.
io vorrei risolvere il problema definitivamnete
ma se pieghi il polso verso l'avambraccio provi dolore?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Succedeva anche a me all'inizio, basta non fare determinati esercizi (come la scott), oppure farli con il bilancere ez.
Il mio problema è passato col tempo, penso che le fasce comunque possano darti un'aiuto!
-Where Eagles Dare-
A me qualcosa di simile capita ogni qualvolta faccio i curl con bilanciere ez, o bilanciere dritto, in quest'ultimo esercizio.. quando lo poso in terra, e porto le mani nuovamente in posizione naturale, ho una fitta di dolore pazzesca..
Non so, credo che la causa sia il troppo carico, ed i miei polsi hanno bisogno di riposare..
(mia opinine da inesperto assoluto.)
sxiamo ke col tempo mi passi o ke almeno il mio polso si abitui, dato ke a sett avrò necessità di caricare x riniziare massa.
quest'anno ho dovuto iniziare definizione al finire di aprile proprio xkè ero impossibilitato a caricare![]()
la palestra non ha e non deve mai avere la priorità sugli infortuni, quindi pensa prima a guarire, altrimenti entri in un circolo vizioso da cui sarà difficile uscire.
Segnalibri