Originariamente Scritto da
cressi007
@sommo= mi piace un sacco..anche perche hai inserito il box e il board che volevo iniziare a fare ma non volevo sbagliare giorno e o rovinarmi la programmazione con le mi s.ronzate

ottimo..sempre meglio..ora gira la ruota e vediamo cosa esce dalla tua testa di nuovo
@corvette= allora ci sono giorni che mi violenta fisicamente specie nella fase pompaggio e mi sento sconvolto per tutta la settimana..sgonfio..rotto..stanco(ora credo non piu perche e' in programma l' inserimento dei carbo)
pero' lo shock esagerato mi fa tornare in palestra a eseguire le basse rep come se fossero tutte rilassanti..nonostante i carichi piu spinti..recupero..forza..lucidita.. sono raddopiati..fan si che riesca ad allenarmi molto meglio..infatti ho tirato tutti nuovi p.r nelle tre alzate..infatti sono rimasto di stucco..in piu ho messo un po di carne in piu in cosce e petto..nonostante la dieta cheto..penso molto sia dovuto allo stimolo metabolico indotto dallo shock..bo..ora vediamo un po inserendo il box e le board (mai fatti a parte il box ma leggero) se mi daranno risultati..
Segnalibri