ma chiaro mica avevo in mente di piantare tutto ora solo perchè nn volevo fare una volta stacco lol![]()
penso già ai 2 prox woooooo
squat 5x7@90kg [75%+8kg]
panca 5x7@64kg [75%+8kg]
ma chiaro mica avevo in mente di piantare tutto ora solo perchè nn volevo fare una volta stacco lol![]()
penso già ai 2 prox woooooo
squat 5x7@90kg [75%+8kg]
panca 5x7@64kg [75%+8kg]
ahahha ogni volta mi fai piegare..questo smolov e per super eroi![]()
ahah finche uso pesi [pesi giocattolo sponsorizzati dalla giochi presiosi]si può fare ahah ma è logorante lol
nel minimeso di riadattamento pensavo:
lunedi
squat 5x1@110-120kg
complementari
mercoledi
panca 5x1@70-80kg
complementari
venerdi
stacco 5x1@140-150kg
complementari
che ne pensi?
Uè ma qui i carichi stan salendo troppo!!!
Però manca "grazie nemintek per avermi consigliato di far forza e di cominciare il prima possibile" ahahahahah scherzo!![]()
che salendooooooooqui sale solo il volume ahahah, spero che riadattandomi al "pesoNE" possa fare numeri decenti
ora ho chiaramente perso un pò di confidenza con i carichi submassimali, sono 6 week che nn salgo oltre i 70 di panca e i 100kg di squat [questo avverrà solo nellultimo wo!]
però come mi disse somo in msn, è cmq un margine a mio favore da sfruttare, tt questi volumi con questi carichi me li sono sempre sognati, e spero che nel breve/medio futuro mi servano per sparare numeri decenti!
diciamo che con il meso di riadattamento spero di fare 130-85-155
Ultima modifica di 123456789; 28-05-2008 alle 06:13 PM
Beh comunque lavori sempre all'incirca sull'85% che non è male, magari ogni tanto spara una singola al 90%![]()
bhè lo farò alla fine ormai mi manca una week e farò quello che ho postato sopra, che ne pensi? il range è quello...submussimali/max
dimenticavo, è na robetta di 1 settimana solo... spero di avere poi i numeri sopra citati...
dopodiche riparto con quei max con il lavoro che feci prima dello smolov, variando la frequenza di squat e stacco e tenendo sempre 3xweek la panca!
Ultima modifica di 123456789; 28-05-2008 alle 06:20 PM
Segnalibri