o madò morirò...tho detto che ho sbagliato a calcolare un possibile carico... 'inchia -.- invece che 4@26, 2@28 chissa cosè tt sto problema la prox volta rimedio...
vabbè numeretto stai sereno t'ho solo detto il mio pensiero se ti infastidisce non dirò più niente![]()
ma che mi infastidisce, ho anche messo l'emoticon, con te non si può scherzare mai?... ma lho anche scritto io per primo lol... che potevo fa? tornare indietro nel tempo e scalare di 2kg il manubrio? lol ho anche scritto che il prox wo rimedio, ma imho non ha senso cambiare un complementare con un prehab, che centra? i prehab li farei nei giorni di non wo...
p.s. qualche prehab per le anche/parte inferiore? per le spalle so cosa fare...
Ultima modifica di 123456789; 15-04-2008 alle 02:28 PM
Perchè 2 reps di floor con manubri a fine sessione così non le vedo utilissime dopo tutto il lavoro svolto in precedenza, ma siccome non lo ha fatto volutamente ma solo perchè ha sbagliato il carico ci può stare tutto l'errore![]()
Si d'accordo hai ragione ma lui lo ha fatto con i manubri e non col bilanciere tutto qui.
numeretto stai facendo incazzare venom?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ma vai a cagher![]()
@ubbbber
p.s. mi aspettavo il tuo pr in stacco laltro gg... invece ho visto che ti è andata male cazz, come mai?
e' andata male tutto il week end... sono stato male, credo solo una leggera influenza niente di grave.
forza eh, continua la scheda e spacca tutto, ti seguiro' sul diario![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri