Grazie!![]()
Grazie!![]()
Gambe, bicipiti.
Wo di *****, incazzato nero. Non mi va neanche di raccontarlo.
Giusto i bicipiti sufficienti, ma preferivo 100 volte far bne le gambe e male i bicipiti.
Belli o brutti i WO van raccontati tutti... Fa anche rima ah ah ah ah![]()
peccato bro...capita...eppure eri bello gasato l altro di'....un giorno ci puo stare dai forza e coraggio![]()
Vabbè, vi racconto.. almeno mi "sfogo" un pò.
Uno dei miei allenamenti preferiti ultimamente sono le gambe e quindi ero tutto contento e gasato.. ecco perchè ci sto rimanendo parecchio male.
Questa settimana sono ad Alghero. Palestra commerciale. Ormai anche troppo..
Arrivo alle sei e mezza, una bolgia.. *****, gentaglia dappertutto. giuro, non si passava! Un caldo poi.. afoso!
Poi ragazzini e ragazzine che si sautavano, parlavano tutti.. infatti ero scoglionato, sembrava il circo! Tutte ste new entry di ***** se ne potevano stare al circo!
Inizio a scaldarmi nello squat un pò scocciato e morendo di caldo.
Metto 100kg. Mi ero portato pure la cinta da casa (qui non c'è). 7 reps da solo la prima serie. Nè contento nè dispiaciuto. Alla tana mi avrebbe dato giustamente del finocchio, meritato.
Inizio ad irritarmi, il ragazzo che mi aveva seguito bene si allontana.. mi tocca rivolgermi ad un altro. Forse stavolta sono sceso più profondo e sono rimasto sotto mi pare alla sesta.
Ero tutto scoglionato, ho provato ad abbassare il peso per fare più reps ma non avevo testa. Non mi sentivo "a casa".
Vado allora alla pressa e carico il massimo, 150. Il trainer mi dice che è inutile che è una pressa fitness.. provo un pò, na *****. Lui stesso mi dice che serve più per glutei, mi consiglia gli affondi (nella mia testa non vi racconto quante bestemmie).
Faccio un paio di serie di affondi coi manubri, ma li odio. A me piace la pressa pesante, mi piace fare squat con qualcuno che ci capisca qualcosa e non parla di cosa farà il sabato sera..
Mi do ai bicipiti. Un curl Manubri in piedi con 18kg, 8 colpi. Poi decido di passare alla panca scott col bilanciere, metto 25kg e ne faccio 10. Poi metto 27kg e ne faccio 8. Poi 29kg e ne faccio 6 morendo. Di nuovo 25kg e credo di averne date 10\12, manco le contavo.
Un pò di hammer curl in piedi e via a casa.
L'unica nota positiva del wo è che d'ora in poi farò spesso la panca scott con bilanciere. Tutto il resto fa schifo solo a leggerlo.
quando c'e un ambiente di mer.a e si perde la grinta e cosi...e poi se ti viene l in*****addio w.o., poi il caldo fa la sua fidati
![]()
Dai, non farci caso...il giorno storto capita a tutti!![]()
Segnalibri