A dire il vero credo che i kg non siano tutto muscoli, seguendo regolarmente alimentazione e allenamento sono migliorato parecchio.
Non ho salvato le foto che ho fatto, sopratutto le vecchie per mostrarvi il confronto, ma ho messo molta massa nella schiena, gambe e petto. Ma non crediate che ora ho enormi masse, sono proporzionato ma nulla di ché. Prima ero anche molto sottopeso, forse questo centra.
La pelle non mi acchiappa, quindi non credo di aver messo troppo grasso. Il fatto è che sono ancora sottopeso, quindi cerco di rosicchiare altri chili in più prima di iniziare ad organizzare un programma serio di massa o posso iniziare ad allenarmi duramente anche con qualche chilo in meno?
L'alimentazione la sto curando molto leggendo nella sezione, ma di allenamento credo di non sapere nulla. Con la poca attrezzatura che mi è rimasta (non era tutta mia) cerco di allenarmi con un peso "medio" e 10-15 ripetizioni.
p.s. Ecco la conferma che non so nulla di allenamento![]()

. Con la poca attrezzatura che mi è rimasta (non era tutta mia) cerco di allenarmi con un peso "medio" e 10-15 ripetizioni.

Segnalibri