Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
non ti capisco, cosa c'è da ridere... Mi sembra di averti risposto!

Posso dirti che non ci sono esercici per dare spessore alla schiena, come il rematore.
Posso dirti che la frequenza è troppo bassa.
posso dirti che gli stacchi in 5x6 non siano profiqui.
posso dirti che non ci sono i tempi di recupero
posso dirti che il 6x8 di curl mi sembra una stronzata
posso dirti che il lento dietro si fa con bilancere, e io non lo farei

Posso dirti anche che io non ti ho attaccato assolutamente, e non credo che il tuo deridere sia un modo civile per proporsi a una persona che non conosci nemmeno!

Ciao, da Carnera-"L'alpe che cammina"
non ci sono esercizi per dare spessore alla schiena? e gli stacchi sono zucchero filato e riso alla cantonese?

la frequenza è bassa? hai mai studiato qualcosa che riguardi il corpo umano(non uso paroloni..potrebbero risultare difficoltose da capire per qualcuno ti dico solo "biomeccanica")

dici che gli stacchi 5x6 non sono PROFIQUI(a parte che si scrive proficui)...ma dove? perchè? spiegami biomeccanicamente cosa non andrebbe invece di rifugiarti in una parola sgrammaticata...

poi dici che il 6x8 di curl è una stronzata(almeno questo l'hai scritto correttamente)......ma il commento vale come per la risposta di prima

poi dici che il lento dietro si fa con il bilanciere e tu non lo faresti...APPUNTO TU NON LO FARESTI....io invece l'ho fatto,lo faccio e lo faccio fare....e uso soprattutto i manubri per andare incontro a muscoli stabilizzatori delle spalle(vedi alla voce Cuffia dei rotatori....tanta soggetta a infiammazione e lesioni nei BB e nei PL)

poi dici che non mi hai attaccato.....?!
ma se hai esordito dandomi del BELLO e alludendo in un post a un certo mcrobert(non so cosa sia o chi sia)

COncludo dicendo che....siti come questo dovrebbero incentivare le persone e spronarle sempre più alla pratica fisica e alla nostra amata costruzione del corpo...e non misurarsi e gareggiare con altri per vedere chi lo ha più lungo o chi piscia più lontano....

Saluti