Non posso che quotarti!
E' una cosa difficile da descrivere ma sollevare pesi e' qualcosa di stupendo. Il fatto stesso di sollevarli e basta.. a me piace da morire!.. Potessi anche solo fare.. che so', stacco.. solo stacco.. farei lsolo quello pur di sollevare un bilanciere con qualcosa caricato sopra!
L'allenamento coi pesi a differenza di TUTTI gli altri sport e', per chi lo fa' pesantemente, a mio avviso, brutale, risveglia la tua parte istintiva, la BESTIA che c'e' in te... il testosterone sale a 2000 e tu ti senti potentissimo! per quel poco di potenza che hai... ma sei nel tuo mondo...
un mondo che ti stai creando tu ... con le tue mani e con i consigli di gente che ha vissuto come te, la vita innamorato dei pesi!
Io non mi sento Uomo quando sto fuori.. quando mi relaziono... quando studio... a parte tromb.are..... ma quando sto in palestra mi sento come se fossi un gladiatore che da' tutto pur di raggiungere il suo obiettivo a scapito di tutto e di tutti!
W IL MONDO DEI PESI (PL, WL, BB e chi piu' ne ha piu' ne metta)
Vi voglio bene!!! (oggi sono emotivamente provato perche' ho avuto un incidente di Squat anche se ne sono uscito illeso... mi sento piu' sensibile!!)![]()
Segnalibri